Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suora TIBETANA fa un massaggio e diventa una FETISH QUEEN
Collapse
X
-
Vabbè nell'articolo c'è scritto che per 10 anni ha esercitato la compassione, la benevolenza etc etc...... ne avrà avute piene le scatole del buonismo e del porgi l'altra guancia le sono girate le balls e ha detto...sai che c'è? Adesso meno tutti e non se ne parla più e già che ci sono mi faccio pagare per farlo
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postboh...dalla seconda foto non pare un cesso suvvia. quanto siete cattivi
Sarai mica di quelli che ogni lasciata è persa?
Io questa la perdo volentieri
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma se in quella vestita da Ibrahimovic c'ha pure la panza, dai Lucio, eppure sei uno che a faiga ci dava, pare.
Sarai mica di quelli che ogni lasciata è persa?
Io questa la perdo volentieri
E io vi ho detto che non è.
I veri cessi allora non li avete ami visti (cof cof amiche di mia moglie). La più secca è 80 kg per 1.65...poi andiamo salendo...vertiginosamente fino a raggiungere un rapporto peso potenza degno di un carroarmato della prima guerra mondiale
ps
mi ero fermato a questa foto,senza aver visto le altre...
effettivamente bella "sbudellata" eh
Comment
-
Ai tempi d'oro il mio problema era la durata delle serate e, di conseguenza, il numero di bicchieri che mi trovavo tra le mani...
Ore 23.00...belin ragazzi! Oggi sembra la sagra del fungo, fi@a zero!!! Andiamo a bere...
ore 24:00...oh raga, ma son tutte cesse stasera!!! Andiamo a bere...
ore 01...02...03...N "andiamo a bere"...Oh raga oggi gnagna ce n'è, vero?
ore 05...06...Raga quanta gnocca stasera!!!
E ti risvegli vicino ad un cofano bocciato e speri solo SIA FEMMINA e che non voglia il ripresino del risveglio!
- Likes 1
Comment
X
Comment