Originally posted by Sgari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA cerco motociclista con le seguenti caratteristiche
Collapse
X
-
Evabbè, sono un ragazzo timido e introverso ma a sto punto per sta cosa "succosa" che stai a dì tocca farme avanti
Sono Springer, ho sessualmente vent'anni, la moto famme capì chetteserve che domani me la compro, ho migliaia di followers su Punterforum che Instagram a noi ci fa un baffo, e scrivo puttanate a raffica su ddg da un sacco di tempo.
Quindi il posto è mio capo?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostEvabbè, sono un ragazzo timido e introverso ma a sto punto per sta cosa "succosa" che stai a dì tocca farme avanti
Sono Springer, ho sessualmente vent'anni, la moto famme capì chetteserve che domani me la compro, ho migliaia di followers su Punterforum che Instagram a noi ci fa un baffo, e scrivo puttanate a raffica su ddg da un sacco di tempo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh si.. gli occhi come David Bowie....
Veramente queste precise caratteristiche me le ha specificate l'azienda.... copia/incolla
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPer una cosa molto succosa....
Mi 'servirebbe'...
Un motociclista sui 20-25-28 anni, con moto stradale 125, 300,400 o 600 che abbia almeno 500-1000 followers su instagram...
E CHE SCRIVA SU DAIDEGAS o che inizi a farlo quanto prima.
Chi si candida?
cilindrate che usavo dai 10 ai 20 anni fa (azz)
ho circa 2000 follower
Scrivo su daidegas, più che altro però leggo
- Likes 1
Comment
-
va come saltano fuori utenti nuovissimi giusto giusto per prendersi ste fortune alla faccia di chi, come noi vecchi, scrive da 18 anni su DDG ma non rientra MA ovviamente non rientra mai nelle candidature
PS: nuovissimi utenti, sia chiaro, fate solo bene ad approfittarne
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by springer View PostEvabbè, sono un ragazzo timido e introverso ma a sto punto per sta cosa "succosa" che stai a dì tocca farme avanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.