Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cosa rischio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    se ti va di sfiga 360? di multa + revisione in motorizzazione
    si vero un mio amico pulotto mi a detto cosi ma gli euro sono 380 e ritiro del libretto e se gli stai sul razzo ti fanno sta roba anche con db killer perch? anche se omologati superano i decibel e ti inculi

Comment

• Font Size
      Originally posted by tornado
      Rischi rischi. Da codice possono toglierti il libretto e mandarti a revisione.
      A me han mandato in revisione ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        non c'entra la rumorosit?, se non ? omologato pu? anche esser il coso pi? silenzioso del mondo che vai alla revisione, e senza db killer non ? omologato, magari molti controllori non lo sanno, ma c'? chi li conosce bene gli scarichi.
        infatti io so che...come ho detto...se E' omologato ma non hai il dbkiller sono pochi euro di multa, se invece NON E' omologato e non hai il dbkiller allora ritiro libretto e revisione!
        per il rumore centra eccome...guarda sul libretto...c'? il limite sonoro ed ? di 90 dB...se lo superi sei in contravvenzione anche se ? omologato!
        se uno scarico ? omologato ma supera i 90 dB significa che ? senza dbkiller!

in definitiva:
        non puoi girare con uno scarico NON omologato, se ti beccano, come ha detto ponte, multa pi? revisione pi? sequestro del libretto.

se uno scarico E' omologato puoi girare a patto che tu abbia il dbkiller perch? il dbkiller mantiene la rumorosit? (o sound che dir si voglia) sotto i 90dB.se sei senza multina.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max pieve
          si vero un mio amico pulotto mi a detto cosi ma gli euro sono 380 e ritiro del libretto e se gli stai sul razzo ti fanno sta roba anche con db killer perch? anche se omologati superano i decibel e ti inculi
          della serie:
          se vogliamo ti inc****mo per dritt, per rovescio e di traverso!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny
            della serie:
            se vogliamo ti inc****mo per dritt, per rovescio e di traverso!!!!!!

la legge e' legge

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai
              la legge e' legge
              e l'abuso ? abuso...

Comment

• Font Size
                c'? scritto anche sul foglio allegato allo scarico....... ne momento in cui si asporta di dk decade l'omologazione

Comment

• Font Size
                  c'era un post sull'argomento dove legalmente era dimostrato che lo scarico non omologato o alterato (o addirittura assente!) non ? modifica strutturale in quanto lo scarico ? un dispositivo di equipaggiamento...

insomma se ritirano il libretto per fare i cattivi ? abuso di potere...

non possono farlo ma finch? tutti stan zitti e "accettano" la sanzione...

Comment

• Font Size
                    ...e allora insorgiamo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chiny
                      mah...
                      io sapevo che al massimo ti fanno 30 euri di multa...se lo scarico ? omologato...
                      se non lo ? allora ti ritirano il libretto e vai alla revisione!
                      ma tanti credo non sappiano nemmeno cosa sia un dbkiller e in ogni caso per farti la multa e ritirarti il libretto devono misurarti la rumorosit?...e quasi nessuna pattuglia ha quel rilevatore...
                      in ogni caso la soglia massima ? 90 dB...
                      io giro senza e per la prossima estate aggiungo uno scarico...il sound ? eccezionale senza dbkiller...
                      e poi non parliamo dei chopperoni va.....lasciamo stare va..........
                      Si...sanno che possono metterti la paletta dentro e se passa son cazzi (a loro vedere )

Comment

• Font Size
                        Fai cos?: Togli il dB killer e metti un tubo corto (ovviamente aperto). Il rumore e le prestazioni sono le stesse di uno scarico aperto, ma esternamente ? "anti-sgamo"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          A me han mandato in revisione ..
                          e poi k ? succ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125
                            e poi k ? succ?
                            la vasella si ? sprecata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              la vasella si ? sprecata

...ma quando ti mandano in revisione cosa fanno?

Comment

• Font Size
                                devi rimettere TUTTO originale.. e se passa ti ridanno il libretto..

Comment

X
                                Working...
                                X