Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cosa rischio ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...cosa rischio ?

...ho montato oggi il terminale nuovo, poi ho prvato a togliere il dbkiller e mi sono innamorato del suono...se lo lsacio cos? per strada rischio tanto ? Un sacco di miei amici girano persino con terminali non omologati ma non hanno avuto tanti problemi fin ora...

Vi prego ditemi che non si rischia tanto....

• Font Size
    si rischia.... non so quanto ma ti sconsiglio di girare x genova senza db killer...
    ot di dove sei precisamente??? Se ci si organizza daidegirello qualche volta
    ciauz ale

Comment

• Font Size
      se ti fermano e sono svegli ? come fosse uno scarico non omologato a tutti gli effetti con le conseguenze dello scarico non omologato.

revisione ecc...

Comment

• Font Size
        Rischi rischi. Da codice possono toglierti il libretto e mandarti a revisione. So che capita, anche se non spesso. Io sono due anni che giro con due shark aperti che tuonano da paura e non mi hanno mai rotto, comunque il rischio ? li,basta fregarsene

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegev60
          si rischia.... non so quanto ma ti sconsiglio di girare x genova senza db killer...
          ot di dove sei precisamente??? Se ci si organizza daidegirello qualche volta
          ciauz ale
          ...sono di Sestri ponente, per il daidegirello va benissimo, sempre disponibile tutti i week end o almeno un giorno su due... cmq il suono ? fantastico....sigh.. .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by tornado
            Rischi rischi. Da codice possono toglierti il libretto e mandarti a revisione. So che capita, anche se non spesso. Io sono due anni che giro con due shark aperti che tuonano da paura e non mi hanno mai rotto, comunque il rischio ? li,basta fregarsene
            anch'io sono andato gi? secco di shark!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rev-3

...sono di Sestri ponente, per il daidegirello va benissimo, sempre disponibile tutti i week end o almeno un giorno su due... cmq il suono ? fantastico....sigh.. .....
              ok allora ci si organizza

Comment

• Font Size
                Io ho due scarichi che in rilascio lancian fiamme da 25cm e pure in accelerazione se ? umido e i db li ho nel sottosella
                4 anni che a ogni cambio gomme ho le marme sempre + aperte

Comment

• Font Size
                  se ti va di sfiga 360€ di multa + revisione in motorizzazione

Comment

• Font Size
                    mah...
                    io sapevo che al massimo ti fanno 30 euri di multa...se lo scarico ? omologato...
                    se non lo ? allora ti ritirano il libretto e vai alla revisione!
                    ma tanti credo non sappiano nemmeno cosa sia un dbkiller e in ogni caso per farti la multa e ritirarti il libretto devono misurarti la rumorosit?...e quasi nessuna pattuglia ha quel rilevatore...
                    in ogni caso la soglia massima ? 90 dB...
                    io giro senza e per la prossima estate aggiungo uno scarico...il sound ? eccezionale senza dbkiller...
                    e poi non parliamo dei chopperoni va.....lasciamo stare va..........

Comment

• Font Size
                      ....cavoli...in rilascio tirava dei botti in autostrada...che sballo...ma scusate, allora le harley...sospetto che facciano pi? di 90 decibel...no?

Comment

• Font Size
                        io ho girato sempre e rigorosamente con scarichi non omologati basta andar piano in centro e non rompono pi? di tanto

Comment

• Font Size
                          se vedi come giro io ... mi fai rinchiudere in un manicomio....

cmq in linea di massima: 357e di multa e revisione obbligatoria ( fino alla quale non puoi circolare x sequestro libretto)

tutto somamto per me ne vale la pena.. vuoi mettere farti anni di moto silenziosi con 300€ una volta che di sfiga ti beccano? non uccidi nessuno.. ? solo un'infrazione al codice della strda .. piu' che altro x motivi di i8nquinamento acustico.. non metti nessuno in pericolo...

cmq per il ruolo che mi ? stato assegnato dovrei indurti a non farlo... ;-)

Last edited by ponteHRC; 22-07-06, 18:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny
                            mah...
                            io sapevo che al massimo ti fanno 30 euri di multa...se lo scarico ? omologato...
                            se non lo ? allora ti ritirano il libretto e vai alla revisione!
                            ma tanti credo non sappiano nemmeno cosa sia un dbkiller e in ogni caso per farti la multa e ritirarti il libretto devono misurarti la rumorosit?...e quasi nessuna pattuglia ha quel rilevatore...
                            in ogni caso la soglia massima ? 90 dB...
                            io giro senza e per la prossima estate aggiungo uno scarico...il sound ? eccezionale senza dbkiller...
                            e poi non parliamo dei chopperoni va.....lasciamo stare va..........

non c'entra la rumorosit?, se non ? omologato pu? anche esser il coso pi? silenzioso del mondo che vai alla revisione, e senza db killer non ? omologato, magari molti controllori non lo sanno, ma c'? chi li conosce bene gli scarichi.

Comment

• Font Size
                              Comunque poche fregnate! Se sei senza db e ti contestano la marma non omologata ti ritiran il libretto... dai de revisione.. e te dai de giudice di pace col ricorso e lo vinci pure....

Comment

X
                              Working...
                              X