Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma grazie a tutte le spedizioni su Marte che hanno effettuato negli anni cosa è stato scoperto di concreto?
sassi, sabbia, ancora sassi, un po di ghiaccio nascosto, sabbia l'ho gia detto? sono affascinanti queste esplorazioni, pero se c'è anche solo mezza intenzione di farci una colonia umana la, boh mi sembra davvero tempo e soldi spesi malissimo.. troppo freddo, e troppe radiazioni, insomma se non hanno ancora trovato mezzo microbo un motivo ci sarà no?
sassi, sabbia, ancora sassi, un po di ghiaccio nascosto, sabbia l'ho gia detto? sono affascinanti queste esplorazioni, pero se c'è anche solo mezza intenzione di farci una colonia umana la, boh mi sembra davvero tempo e soldi spesi malissimo.. troppo freddo, e troppe radiazioni, insomma se non hanno ancora trovato mezzo microbo un motivo ci sarà no?
In realtà tracce della presenza lontana di microbi ne hanno trovati, ma su un asteroide ritrovato in antartide probabilmente proveniente da Marte
In realtà tracce della presenza lontana di microbi ne hanno trovati, ma su un asteroide ritrovato in antartide probabilmente proveniente da Marte
Eh si tracce lontane, su un asteroide che probabilmente, ma non sicuramente, viene da Marte, e magari vecchio di milioni di anni.. ora come ora, ma anche in futuro, quel pianeta è inospitale.
Perlomeno come intendiamo la vita qua sulla terra, poi per carità hanno fatto delle basi di ricerca anche in antartide, ma non è che viverci sia esattamente na passeggiata di salute.. e su marte è molto peggio.. pero se qualcuno riesce a lucrarci su, fa bene a farlo ci mancherebbe
Eh si tracce lontane, su un asteroide che probabilmente, ma non sicuramente, viene da Marte, e magari vecchio di milioni di anni.. ora come ora, ma anche in futuro, quel pianeta è inospitale.
Perlomeno come intendiamo la vita qua sulla terra, poi per carità hanno fatto delle basi di ricerca anche in antartide, ma non è che viverci sia esattamente na passeggiata di salute.. e su marte è molto peggio.. pero se qualcuno riesce a lucrarci su, fa bene a farlo ci mancherebbe
Credo che l'obbiettivo sia soprattutto trovare materiali preziosi
Non gli frega una sega se su Marte non si sta bene. Ma da quello che hanno scoperto fino ad adesso, ci sono buone probabilità che quella palla rossa sia piena di metalli preziosi, il primo che ci arriva e che li trova governerà il mondo.
Ma devono essere davvero molto preziosi considerato quanto può costare una missione anta e ritorno da Marte, sempre che ci si arrivi e/o che ci si ritorni
Ma devono essere davvero molto preziosi considerato quanto può costare una missione anta e ritorno da Marte, sempre che ci si arrivi e/o che ci si ritorni
Quando ero bambino mi dicevano che c’era petrolio sia nell’Adriatico che nella pianura padana, ma non aveva senso prenderlo perché costava troppo estrarlo, oggi lo estraggono, ci sono una marea di metalli preziosi che stanno per esaurirsi, con un valore che cresce all”infinito, Marte ha possibilità di avere risorse infinite, chi lo controllerà controllerà la Terra.
Tanto tutti i soldi per andare su Marte li mette il Popolo Americano ... mentre i metalli preziosi saranno di un Azienda Privata ... il business c’è
Noi italiani non siam da meno la supercortemaggiore come il petrolio nell’Adriatico sarebbe stata roba Italiana sotto il controllo del fisco ... se invece si acquista all’estero si fanno sparire Miliardi in un attimo... e così il business c’è
Comment