Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bergamo, fa prostituire il cane di un amico: condannato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dio santo...beh, un cane non può parlare ma solo subire...assurdo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      non ho capito...lo faceva prostituire con altri cani...o con le persone?
      Ho letto 2 volte l'articolo con lo stesso dubbio.... quando ho capito che non era tra cani ma interspecie...

Sono andato a cercare il cane.. che non mi pare proprio una POVERA BESTIA INDIFESA..

american stafforshire terrier

tanto coraggio.. a tirar fuori iul wurstel davanti ad un cane così...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ho letto 2 volte l'articolo con lo stesso dubbio.... quando ho capito che non era tra cani ma interspecie...

Sono andato a cercare il cane.. che non mi pare proprio una POVERA BESTIA INDIFESA..

ahahahahahahahhahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
          Ma io penso sia una fake news ... non può esistere una simile degenerazione neurale dell'essere umano .

Mi rifiuto di pensare alcune persone siano cosi sfortunate da avere problemi cosi gravi come l'andare a scopare un cane .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lau93 View Post
            Dio santo...beh, un cane non può parlare ma solo subire...assurdo..
            Si ma l'avete mai avuto un cane ?
            Assì nel vostro appartementino che lo uscite solo a pisciare al guinzaglio

I cani, come gli umani, appena provano il sesso gli piace e trombano qualsiasi cosa si muova ... mica lo devono frustare per convincerlo ...
            Se potesse parlare sarebbe ben contento di quanto successo ... pensare che abbia subito maltrattamenti è più assurdo di quelli che si sono fatti inkulare dal cane ... che poi se dobbiamo dirla tutta ... quando va bene per esseri dello stesso sesso allora va bene tutto.
            Unico reato sarebbe Sfruttamento della Prostituzione ... e allora mi occuperei di tanti altri

Per Cicciolina col Cavallo non c'è stata tutta questa indignazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Davide, solo una precisazione, non lo tiravano fuori davanti ma dietro e magari il cane, per sicurezza, era ben legato

Comment

• Font Size
                Originally posted by omarMT01 View Post

Davide, solo una precisazione, non lo tiravano fuori davanti ma dietro e magari il cane, per sicurezza, era ben legato
                O il cane dietro.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post

O il cane dietro.....
                  a questo non avevo pensato...non è nella mia natura

Comment

• Font Size
                    dipendesse da me sarebbe uno dei candidati che manderei prossimamente su marte per verificare comportamento e resisteza del corpo umano al nuovo ambiente

Comment

• Font Size
                      E le tipe che si mettono lo zucchero sulla patatina per farsela leccare dal cane? Quello non è abuso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        E le tipe che si mettono lo zucchero sulla patatina per farsela leccare dal cane? Quello non è abuso?
                        con il rischio di far cariare i denti al cane...mettere a repentaglio così la salute del cane

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post

a questo non avevo pensato...non è nella mia natura
                          Al campo di addestramento un po'di anni fa c'era una signora che mentre faceva un po'di prove di conduzione a in certo punto di ferma e abbassa per legare una scarpa. Il il cane subito gli salta su. Ora....per la reazione e rapidità che ha avuto il cane presumo che non era la prima volta che gli montava sopra......

Comment

• Font Size

Al campo di addestramento un po'di anni fa c'era una signora che mentre faceva un po'di prove di conduzione a in certo punto di ferma e abbassa per legare una scarpa. Il il cane subito gli salta su. Ora....per la reazione e rapidità che ha avuto il cane presumo che non era la prima volta che gli montava sopra......
                            A pensare male ci si azzecca sempre

Comment

• Font Size

Esempio azzeccato

Comment

• Font Size
                                Una mia amica aveva un Barboncino piccolo, lo portava in borsetta ... il classico che viene definito "Cane da Lecca"
                                un giorno c'era un altro cane e gli viene Duro ... siamo rimasti allibiti ... gli arrivava sotto la Gola

Meditate gente, meditate
                                Nulla di nuovo sotto il sole ... e i più Indignati sono quelli che non vogliono far sapere le proprie usanze ...
                                Avete presente quelle: "che schifo i negri puzzano" eppoi si fan trombare da loro in discoteca

Comment

X
                                Working...
                                X