Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So' fiero :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

So' fiero :)

Sono contento quando mio padre prende su lo sputer che gli ho regalato in cambio del suo aiuto quando presi il 250... certo che poi mi tocca scoprire che perde i toc!
    tipo che noto sei segni... arriva mio padre e gli faccio "senti ma... ti sei steso?" e lui "ma no... mi si ? appoggiato... quando ero con tua madre..ecc ecc"... eh si proprio appoggiato hahahah (ecco perch? avevo brutti presentimenti quando giravo da zainetto con lui)

vabbe mi sa che la caduta ha fatto si che si svitasse il perno della leva sinistra... era tutto fuori.. yeah... certo che chi l'ha progettato nn ? un genio... ha fatto una vite con filettatura e dado... mi devono spiegare perch? nn era meglio metterci un normalissimo fermo tipo le pinze freno come sulla moto! boh...
    poi si ? staccato anche una specie di porta fusibili.. o nn so che razzo sia.. vabe l'ho fissato con le fascette.. poi scoprir? dove era posizionato... hmm vabbe cmq mica me l'ha detto che si era steso hehehehe

Cmq a sto punto mi sa che vendo il leonardo e compro uno sputerone pi? comodo per i viaggetti, lo sportcity ? mooolto city.

• Font Size
    anche io ho il leonardo... fin che dura lo tengo.. tanto ha solo 57.000km
    anche mio padre fa come il tuo... non me l'ha mica detto che ha preso un velox...

Comment

• Font Size
      Bravo Andre... ...mio padre invece ha il Guzzi in garage e non lo usa da almeno sei mesi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegev60
        anche io ho il leonardo... fin che dura lo tengo.. tanto ha solo 57.000km
        anche mio padre fa come il tuo... non me l'ha mica detto che ha preso un velox...

poi per? se mi dimentico quando bisogna fare le revisioni o i tagliandi.... ahhhh cascasse il cielo

ho solo 3 motocicli e una macchina a cui pensare... che uso poi relativamente poco

il leonardo.. in effetti per quel che l'ho pagato.. ma sarebbe pi? na questione di spazio e assicurazione.

cmq tra una settimana provo io a partire con lo sporcity, bello carico, con le valige laterali e vediamo se ci sta l'ombrellone... se nn soccombo dopo 300 km e traghetto.. nn soccombo pi?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250

cmq tra una settimana provo io a partire con lo sporcity, bello carico, con le valige laterali e vediamo se ci sta l'ombrellone... se nn soccombo dopo 300 km e traghetto.. nn soccombo pi?!!
          buon divertimento allora andre

Comment

• Font Size
            metter? pure la bandiera tricolore svolazzante!!!!!!

Comment

• Font Size
              metter? pure la bandiera tricolore svolazzante!!!!!!
              Grande!!! ti voglio anche con la benda sull'occhio e l'uncino che da il gas

Comment

• Font Size
                andr? ma il due e mezzo non lo usi piu' in strada ?
                ogni tanto mi manca sai?

Comment

• Font Size
                  gas a nastar!!!!!!!!!! mi tocca pure la valtrebbia! svernicer? qualche motociclista mattiniero

Comment

• Font Size
                    il duemmezzo in strada lo userei... se magari fosse integro.. mo ? fermo per una frociata al carburatore..
                    ? stato fermo un mese e passa perch? nn trovavo il tempo per la revisione!! argh!

Comment

• Font Size
                      ps. cmq il duemmezzo in strada... hmm... pericolosetto.

Comment

• Font Size
                        Minchia Andre... ...addirittura tre post di fila!!!

Spammone!!!

Comment

• Font Size
                          ps. cmq il duemmezzo in strada... hmm... pericolosetto.
                          nah ...se non mi son fatto mai male io

Comment

• Font Size
                            pericolosetto perch? per andare "bene" il numero di giri ? quello.. e le velocit? quindi sono quelle... nn ci puoi girare tanto intorno...
                            diciamo che ? vero, ? semplice, ti perdona.. ma per andare, diventa stressante

Comment

• Font Size
                              pericolosetto perch? per andare "bene" il numero di giri ? quello.. e le velocit? quindi sono quelle... nn ci puoi girare tanto intorno...
                              diciamo che ? vero, ? semplice, ti perdona.. ma per andare, diventa stressante
                              gi? o corri o non ti diverti
                              stessa cosa con il 636...
                              nono, pista rulez...

Comment

X
                              Working...
                              X