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Passaggio di propriet? : Nuova normativa !

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    #61
    Originally posted by mito22
    Originally posted by nodil78
    Corretto il profilo, grazie, anche se non ho ancora capito del tutto come stanno le cose.
    Leggi i posts sopra il tuo..
    No... per il passaggio di propriet? tutto chiarissimo, ? per il modello della GSX-R che c'ho capito poco, troppe varianti... SRAD... K... eccc boh... l'importante ? salirci sopra e giringirare il resto verr? dopo

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      #62
      penso che sia anche in base alla forma del codino.

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        #63
        cmq mai sentito dire k0,k1,k2...
        sta cosa del k io l'ho sentita solo dal k3 in poi... ovviamente k inteso come 1000... dovrebbero dire 2k

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          #64
          Quelli del 2000 non li aavevo mai sentiti chiamare K0 ma Y2K !

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            #65
            Originally posted by AndreaRS250
            cmq mai sentito dire k0,k1,k2...
            sta cosa del k io l'ho sentita solo dal k3 in poi... ovviamente k inteso come 1000... dovrebbero dire 2k


            il k sta a indicare il modello,per esempio il vecchio gixxer. dal 92 al 96. erano indicati con il simbolo w
            mentre il numero sta indicare l'anno di produzione..

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              #66
              Originally posted by bladeRRunner
              il k sta a indicare il modello,per esempio il vecchio gixxer. dal 92 al 96. erano indicati con il simbolo w
              mentre il numero sta indicare l'anno di produzione..
              Mi consolo vedendo ke la cosa ? alquanto pi? "incasinata" di quel che sembrava e non ? poi chiara a tutti
              Probablimente quanto avr? un bel po' di km sul polso le cose incominceranno ad essere pi? chiare eheh

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                #67
                Originally posted by AndreaRS250
                errato, prima come ora non era obbligatorio andare acquirente e venditore dal notaio

                BASTA IL PROPRIETARIO DELLA MOTO.. quello col nome sul cdp... va dal notaio (ora in comune) e fa rilasciare un NUOVO cdp con i dati dell'acquirente... questo lo puoi fare ovunque in italia..

                chi compra, prende il nuovo CDP (certificato di propriet?) e il libretto, si presenta al PRA (pubblico registro automobilistico) della propria provincia e li paga sui 70 euro (non so se ? in base ai kw).. si paga in contanti.
                al pra ti danno il talloncino con il tuo nome da appiccicare al libretto della moto

                fine della storia.

                Grande, ora ? tutto chiaro Allora, volendo, potrei fare anche un acquisto a distanza senza bisogno di andare l? di persona per il passaggio. Credevo che occorresse andare insieme al venditore per presentare i propri documenti, ma a quanto pare bastano solo i dati. Bene bene

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                  #68
                  Originally posted by nodil78
                  Mi consolo vedendo ke la cosa ? alquanto pi? "incasinata" di quel che sembrava e non ? poi chiara a tutti
                  Probablimente quanto avr? un bel po' di km sul polso le cose incominceranno ad essere pi? chiare eheh
                  Ma s?, che te frega Basta che la motorella ti porti a spasso e ti faccia divertire

                  Cmq ? semplice:
                  Lo SRAD ? il modello costruito dal 96 al 00 (come quello che ho in firma)
                  I k sono i modelli successivi (chiamato k1-k2-k3 ecc, a seconda dell'anno di
                  produzione [2001-2002-2003 ecc])

                  k1:




                  k4:




                  k5:

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                    #69
                    Originally posted by max83m
                    Grande, ora ? tutto chiaro Allora, volendo, potrei fare anche un acquisto a distanza senza bisogno di andare l? di persona per il passaggio. Credevo che occorresse andare insieme al venditore per presentare i propri documenti, ma a quanto pare bastano solo i dati. Bene bene
                    Confermo, la settimana scorsa con l'agenzia ? stato uguale, il venditore si ? arrangiato tutto lui e mi ha fatto trovare tutte le carte (certificato di propriet? e carta di circolazione gi? pronte) Io prima ho solo dovuto compilare un foglio, richiesto dall'agenzia, con i miei dati e firmato da me ma anche se fosse lo potresti fare via fax.

                    Il passaggio ? veramente molto semplice ed immediato ma ? immediata anche la ficilita con cui "ti spennano" gli eurozzi

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                      #70
                      Originally posted by max83m
                      Ma s?, che te frega Basta che la motorella ti porti a spasso e ti faccia divertire

                      Cmq ? semplice:
                      Lo SRAD ? il modello costruito dal 96 al 00 (come quello che ho in firma)
                      I k sono i modelli successivi (chiamato k1-k2-k3 ecc, a seconda dell'anno di
                      produzione [2001-2002-2003 ecc])

                      k1:
                      foto
                      k4:
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                      Confermo appieno la tua prima frase anche se definire lo SRAD una "motorella" mi pare eccessivo eheh

                      Avevo un po' capito che le sigle erano un po' cos?... cmq c'? ancora qualcosina che non mi ? chiaro... raccolgo tutte le informazione e magari pi? avanti poster? un post fatto ad hoc... intanto grazie

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                        #71
                        Uella, un'altro bellunese!

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                          #72
                          Originally posted by P A N I Z Z
                          Uella, un'altro bellunese!
                          CAVOLO!!!! Non me ne ero neanche accorto .

                          ti direi che ci si potrebbe trovare per qualche motogiretto ma mi pare di aver capito che fai solo pista... acc

                          Che tu sai ce ne sono altri di Bellunesi in questa magnifica comunity in espansione?

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                          • Font Size
                            #73
                            anche io devo fare il passaggio per la Dominator.
                            Bene, mi sono armato di pazienza e ho cominciato a chiamare le agenzie.
                            Considerate che la procura a vendere era stata fatta dal notaio dal venditore che ha pagato min 40 euri di notaio + 2 marche da bollo da 14.62 euri. Quindi circa 70 euri.

                            Chiamato ag. ACI RHO = 174 euri e li ho mandato a cagare
                            Chiamato ag. ACI Sedriano = 194 euri e li ho mandati a ricagare
                            Chiamato una ag di pratiche a Cinisello Balsamo 02-6173051 la pratica costa 140euri.
                            Ovviamente, vista la correttezza di questa ag rispetto alle altre l'ho scelta per il passaggio.

                            Quindi la cosa da fare se NON avete tempo e' quella di farsi un po' di chiamate. Le ACI sono incredibili, solo spolpa soldi e poco valore aggiunto (generalizzo anche se non si dovrebbe fare ma questa e' stata la mia esperienza)

                            La cosa migliore e' il PRA chiaramente ma non so come funge e non so nemmeno a quanto ammontano i bollettini che bisogna pagare e se vanno pagati prima di fare la fila. Ditemelo voi

                            Ciao
                            PP

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                            • Font Size
                              #74
                              ma dove ? scritto che i modelli si definiscono con k?

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                                #75
                                Originally posted by Japbuster
                                75 ?all'incirca, fra comune e pra Tutto da solo senza agenzia, bastano 2 orette
                                C O M E S I F A...
                                e' inutile che scrivete che e' bello fare e' bello e semplice dovete dare anche le esatte indicazioni di come si fa. Dove si va, cosa NON deve mancare per non rischiare di fare una fila Kmtrica e non ottenere nulla.
                                Ragazzi dai un po' piu' smart...

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