Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez DERUBATI DI TUTTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Simona199 View Post
    eh be del resto i ladri che sanno fare il loro"mestiere" vanno a rubare da chi merita,
    Eh, sì, magari: per un Moser che finisce sui giornali, ci sono 10000 poveracci a cui fregano i 4 pidocchi che gli restano

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma che ne sai cos'ha messo se non sai manco chi è?
      l'hai visto qualche programma?
      Una Hunziker....una rossella brescia e via dicendo sono state (o sono)donne di spettacolo...
      Questa qua è un manichino e manco simpatico
      La hunziker è svizzera! Diamo più spazio alle italiane!! non cielodicano

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        La hunziker è svizzera! Diamo più spazio alle italiane!! non cielodicano
        l'ho messa perchè molto brava nel suo lavoro (che giustifica il fatto di far lavorare una straniera)oltre al fatto che parla benissimo l'italiano (quando parla la belen pare di sentire un trans)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma che ne sai cos'ha messo se non sai manco chi è?
          l'hai visto qualche programma?
          Una Hunziker....una rossella brescia e via dicendo sono state (o sono)donne di spettacolo...
          Questa qua è un manichino e manco simpatico
          Spetta ... che sia una showgirl lo so anche se è vero non ho mai visto questi spettacoli. Diciamo che a priori non mi hanno mai attratto .
          Spendo cosi poco alla TV che non ritaglio minuti per aver almeno consapevolezza di quel che fanno .
          Nel mio immaginario stanno a fare trasmissioni di intrattenimento facendo un pò le sciocchine o parlando di aria fritta .

          Diciamo che l'unica trasmissione simile che vedo è quando i miei non ci sono e quindi non vado a casa per pranzo, in cucina dai miei ci son solo 4 canali in croce . E becco sempre una che penso si chiami "forum" dove ci sono dei pazzi che inventano storie di vicissitudini casalinche portate davanti a giudici ... son patetiche ma le ascolto volentieri mentre mangio perchè le trovo anche bizzarre . Ma parliamo di sporadiche volte .

          Per il resto in TV guardo solo serie TV "tipo box sets" o films netflix o downloadate

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            La hunziker è svizzera! Diamo più spazio alle italiane!! non cielodicano
            Da quel poco che so la Hunziker ha fatto trasmissioni come belen , se la è spassata da ragazzina e con tutti i quattrini che s'è presa , si è ritirata in vita da mamma .

            Sbaglio ?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sai che notiziona Moser che gli svaligiano una delle tante ville pensa quando entrano in casa delle gente normale e gli portano via una vita di sacrifici anche senza postare tutti i giorni sui social. Cosa vogliono? 4 prime pagine per ripagarsi le chanel nuove?

              Comment


              • Font Size
                #37
                credo che siano entrati a rubare anche in casa mia..

                sono sicuro che avevo tre pacchetti nuovi nuovi di "'esticazzi" da aprire per occasioni come questa.... ma non li trovo più....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  A casa mia han "ciulato" 5 volte

                  Anzi 6 se consideriamo anche quando mi fotterono l'auto mia e quella di babbo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    A casa mia han "ciulato" 5 volte

                    Anzi 6 se consideriamo anche quando mi fotterono l'auto mia e quella di babbo
                    Ellamadonna... ma veramente?
                    Adesso ti sarai superblindato spero

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by springer View Post

                      Ellamadonna... ma veramente?
                      Adesso ti sarai superblindato spero
                      Da quando abbiamo messo le inferriate , hanno rubato diverse volte ai vicini (Forse han capito che qui non c'è tripa per gatti ... "piusé ul rest che ul rost"

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X