Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez DERUBATI DI TUTTO
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma che ne sai cos'ha messo se non sai manco chi è?
l'hai visto qualche programma?
Una Hunziker....una rossella brescia e via dicendo sono state (o sono)donne di spettacolo...
Questa qua è un manichino e manco simpatico
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
La hunziker è svizzera! Diamo più spazio alle italiane!! non cielodicano
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma che ne sai cos'ha messo se non sai manco chi è?
l'hai visto qualche programma?
Una Hunziker....una rossella brescia e via dicendo sono state (o sono)donne di spettacolo...
Questa qua è un manichino e manco simpatico
Spendo cosi poco alla TV che non ritaglio minuti per aver almeno consapevolezza di quel che fanno .
Nel mio immaginario stanno a fare trasmissioni di intrattenimento facendo un pò le sciocchine o parlando di aria fritta .
Diciamo che l'unica trasmissione simile che vedo è quando i miei non ci sono e quindi non vado a casa per pranzo, in cucina dai miei ci son solo 4 canali in croce . E becco sempre una che penso si chiami "forum" dove ci sono dei pazzi che inventano storie di vicissitudini casalinche portate davanti a giudici ... son patetiche ma le ascolto volentieri mentre mangio perchè le trovo anche bizzarre . Ma parliamo di sporadiche volte .
Per il resto in TV guardo solo serie TV "tipo box sets" o films netflix o downloadate
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
La hunziker è svizzera! Diamo più spazio alle italiane!! non cielodicano
Sbaglio ?
Comment
-
Sai che notiziona Moser che gli svaligiano una delle tante ville pensa quando entrano in casa delle gente normale e gli portano via una vita di sacrifici anche senza postare tutti i giorni sui social. Cosa vogliono? 4 prime pagine per ripagarsi le chanel nuove?
Comment
-
credo che siano entrati a rubare anche in casa mia..
sono sicuro che avevo tre pacchetti nuovi nuovi di "'esticazzi" da aprire per occasioni come questa.... ma non li trovo più....
Comment
-
-
X
Comment