Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lasciano i water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo: la denuncia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Semiramide View PostUn water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo
I residenti di via Giannantonio Summonte, nei pressi di via Sedile di Porto, mi hanno segnalato che i parcheggiatori abusivi della zona lasciano dei water sulle auto che non pagano ‘il pizzo’. Una pratica in pieno stile camorristico, vendicarsi di chi non si sottomette alle loro pretese. E addirittura in quella zona gli estorsori della sosta affitterebbero senza alcun diritto le strisce bianche destinate scooter, introitando altro denaro illecito. Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine per chiedere una verifica e un intervento forte contro questi parassiti”.
Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, segnalando tra l'altro che le auto in questione sostano in ogni caso sulle strisce bianche destinate agli scooter.“
notizia da: napolitoday.it
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Edda Mauri, non fare il finto ingenuo che sei più scafato di me e molla messi insieme
Ndo vuoi che sia, sarà Napoli no? Non fare l'ironico su
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
purtroppo succede anche a Milano, Verona,etc.. solo che i parcheggiatori abusivi sono sempre di Napoli, prendete le mie parole come razzismo se volete anche se non lo sno.... ma dopo averlo fatto.. sinceramente... ditemi se vi ha mai avvicinato un parcheggiatore abusivo che avesse un qualsiasi accento che non fosse napoletano dai, stereotipi a parte è la realtà... ma ovviamente sappiamo tutti perchè sono li e chi sono i loro capi, sono "autorizzati".
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
purtroppo succede anche a Milano, Verona,etc.. solo che i parcheggiatori abusivi sono sempre di Napoli, prendete le mie parole come razzismo se volete anche se non lo sno.... ma dopo averlo fatto.. sinceramente... ditemi se vi ha mai avvicinato un parcheggiatore abusivo che avesse un qualsiasi accento che non fosse napoletano dai, stereotipi a parte è la realtà... ma ovviamente sappiamo tutti perchè sono li e chi sono i loro capi, sono "autorizzati".
Quello che volevo dire è che un wc sopra una macchina è più facile succeda a Napoli, e infatti sono andato a vedere e quella è proprio una via di Napoli.
Embè, c'è da dire che in ogni caso da quelle parti sono sempre molto creativi nelle loro manifestazioni
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
nel senso... che cesso di macchina....
poi c'è da dire che con il costo delle maioliche igenico sanitarie in quel caso valeva di più il water dell'auto....
e poi se piuttosto che lasciano..... LANCIANO..... forse il messaggio arriva più chiaro...
in fondo anche la semantica ha una sua logica...
Comment
-
capiamoci...ci sono pure a roma
il problema è che è facile dire io lo uccido...io non gli do un euro ecc, ma la verità è che quando andate e non trovate NESSUN posto e la macchina non è uno scassone, l'euro lo date senza pensarci e se lo mandate a cagare e poi trovate lo sfregio...state pure zitti perchè non avete le prove e vi beccate una denuncia da ste merde parassiti o come a quel tizio di roma vi punta la pistola in bocca
io ad un diversamente colorato nella mia città che si vedeva fosse un mezzo scappato di casa feci la foto e gli dissi se trovo qualcosa ti faccio passare i guai....ma 1 ero con la macchiona di mia moglie e 2 si vedeva che era un mezzo imbranato che era alle prime armi
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postcapiamoci...ci sono pure a roma
il problema è che è facile dire io lo uccido...io non gli do un euro ecc, ma la verità è che quando andate e non trovate NESSUN posto e la macchina non è uno scassone, l'euro lo date senza pensarci e se lo mandate a cagare e poi trovate lo sfregio...state pure zitti perchè non avete le prove e vi beccate una denuncia da ste merde parassiti o come a quel tizio di roma vi punta la pistola in bocca
io ad un diversamente colorato nella mia città che si vedeva fosse un mezzo scappato di casa feci la foto e gli dissi se trovo qualcosa ti faccio passare i guai....ma 1 ero con la macchiona di mia moglie e 2 si vedeva che era un mezzo imbranato che era alle prime armi
dovessi vedere 2\3 che fanno ggiri strani davanti a casa mia una denuncia parte
Comment
-
infatti qui a l'aquila hanno provato un paio di settimane a fare il business al parcheggio dell'ospedale, sempre di colore, ed erano più le chiamate alla polizia che altro...alla fine sono intervenuti ed è finita la pacchia
Comment
X
Comment