che novit?...a me successo tante volte...infatt ora faccio una radicale selezione...per esempio, chi ha una KAWA ha gi? un bel 1000 (MIIIILLE!!) punti a suo favore!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi sentireste..... se dopo 3 anni...
Collapse
X
-
solidariet? a te paride.....e penso da parte di tutti i motofraciconi che, annusata l'aria che stava cambiando, saggiamente sono i stati i primi ad allontanarsi da CERTE PERSONE(che evidentemente pur dopo un anno non perdono il vizio....codardo!)
PS: anche io non rinnover? l'iscrizione(che erronemanete feci l'anno scorso)....saranno pochi euro ma se la contropartita deve essere il niente....
Comment
-
Mi spiace per la delusione che ora stai provando, se ben ti ricordi avemmo anche da discutere ANIMATAMENTE quando all'epoca, ti schierasti a difesa del GATTO E DEL GATTO (perch? l? la volpe non c'? mai stata)..... :mrgreen:
Ma le parole come sempre stanno a zero....
Come vedi col tempo i nodi vengono al pettine e solo il tempo ti f? scoprire le persone, per quello che sono veramente!!!!!!!!!
Non mi resta che AUGURARTI IL BEN TROVATO SU DDG!!!!!
Comment
-
paride...che dire...come han gi? detto gli altri questa persona si ritrover? ben presto solo con i peggiori al proprio fianco...cos? come lo ? il mio capo...ha una visione dei collaboratori che non condivido affatto e son sicuro che si ritrover? anke lui ben presto solo con persone del suo calibro al fianco...se gli va bene...
ripeto quello che ? stato gi? detto..."chi ? causa del suo mal, pianga se stesso.."
dav...un conce di trento ha fatto questo!?!??!?!?!
ci sono posti in cui si da pi? importanza all'amicizia..e uno di questi ? ddg..
Comment
-
Paride mi dispiace un sacco, purtroppo gli amici spesso ti voltano le spalle nella realt?, figurati dietro un monitor che ? tutto piu' semplice
immagino come ci tenevi !!!!te la sei fatta fino in Friuli per stare due orette alla cena!!!!!quella sera mi sono divertito un sacco!!!ricordo ancora quando sei arrivato con il giubboto di schwantz.....
Anche a me ? dispiaciuto lasciare la comunit? di cui parli, pensa che volevo rinnovare l'iscrizione pagando ma dopo questi ultimi avvenimenti lascio definitivamente perdere
Spero che qui ti farai dei nuovi amici migliori
Comment
-
Rex mi ricordo benissimo. Forse li la situazione era ancora diversa, e feci una scelta del quale fino a ieri non me ne pentivo.
Ma le cose ahime' cambiamo.
Neeko...idem con patate, che te devo di', sembra hce la vita giri cosi', piu' ti fai il culo per la gente...e piu' prendi su..pazzesco.
Nicoss..... hai detto giusto, anche se chi rimane non sono sempre i peggiori, ho stupendi amici che valgono oro, conosciuti la, quindi se il propietario del bar e' uno stronzo, non e' detto che chi frequenta quel bar debba per forza esserlo.
Kawasassi.....eheheheheh che numeri quel w.e....tornai dal Belgio il giorno prima in macchina, e ci sparammo ancora 400 km da reggio..ehehehehehe pero' che soddisfazioni . Pero' vedi che poi son cose che rimangono?!
La delusione rimane, soprattutto perche' solo in pochi han letto il post incriminato....vabbe', fa niente.
Comment
-
Originally posted by SuzukinoSuccede che tu ci metti l'anima....ti fai andar bene cose che non son proprio coerenti col tuo modo di vivere, ma epr il quieto vivere te le fai andar bene. Organizzi...fai..brighi...scazzi....insomma Vivi pienamente una cosa....e poi d'un tratto di rendi conto che per qualcuno vali zero. Che chiunque puo' cucirti la bocca perche' il tuo pensiero puo' non andar piu' a genio.
E allora capita di rimanerci molto male....fortuna che domani spacco tutto...o arrivi primo o vado per terra...
Comment
-
Originally posted by WTROriginally posted by SuzukinoSuccede che tu ci metti l'anima....ti fai andar bene cose che non son proprio coerenti col tuo modo di vivere, ma epr il quieto vivere te le fai andar bene. Organizzi...fai..brighi...scazzi....insomma Vivi pienamente una cosa....e poi d'un tratto di rendi conto che per qualcuno vali zero. Che chiunque puo' cucirti la bocca perche' il tuo pensiero puo' non andar piu' a genio.
E allora capita di rimanerci molto male....fortuna che domani spacco tutto...o arrivi primo o vado per terra...
Comment
X
Comment