si insomma direi...tutto e il contrario di tutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi sentireste..... se dopo 3 anni...
Collapse
X
-
Paride.. io ti capisco perch? ho vissuto e ho conosciuto molta gente su questo forum che ? stata trattata come non meritava... e ne conti a decine.. evidentemente da qualche parte si d? pi? valore ad altre cose, che agli amici e alle cose che si sono create da 0...
Comment
-
Re: Come vi sentireste..... se dopo 3 anni...
Originally posted by Suzukino....di rapporto idilliaco con qualcuno che sentivi "amici"...codesto te la ficca in culo a due mani?
io...di mer**.... e scusate il francesismo...
certa gente non ? nemmeno degna di essere rimpianta.
Comment
-
Non sono il tipo che va a piangere in giro, ma per dovere di cronaca, e un po' per sfogo personale, spiego il tutto, sperando di essere il meno tedioso possibile.
Son 3 anni che partecipo attivamente alla vita di un sito internet , in alcuni casi ho organizzato cene da 140 persone, e mi bastavano i "grazie dello sbattimento" , non ho mai chiesto mille lire per nulla, non mi son mai permesso di criticare o di offendere nessuno tantomeno i gestori di quello che era per me un piccolo paradiso, uno spaccato di vita sereno, ove avere piloti e amici in piu' ,nel paddok e fuori, era un gioco da ragazzi.
Le cosa iniziamo a cambiare, il sito fa delle scelte che forse escono un po' dalla mia visione di "comunita'", pero' ne prendo atto, e cerco di capire il perche' delle cose. I modi di questo cambiamento sono discutibili, parecchia gente leva le tende, ma io col mio carattere determinato rimango saldamente in cattedra, e me ne strafotto delle voci che sento.
Il colpo si sente, le amicizie son sempre le solite...alti e bassi, ma iniziano le liti. La moderazione e' INESISTENTE. Quindi alcuni si permettono di usare quello che era un luogo tranquillo, come il cesso di casa loro, ove l'importante era il "counter" ed i contenuti erano sempre meno interessanti, ma soprattutto OFFTOPIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reggi un po', provi a criticare, ma ti prendi del pirla, che "tanto basta non leggere"...e pipim e pipam. Va bene, torno nei ranghi e sbuffo, vabbe' stiamo alla porta e vediamo come gira.
E poi il fattaccio: Un ragazzo prova a dire che secondo lui le pubblicita' intasano, e che pagando per stare in un luogo queste non dovrebbero esistere, e che tridirebbero la fisolofia del pagamento.
Il webmaster dice che ha problemi ad arrivare a fine mese, io gli racconto che non e' il solo, e che se tutti mettessimo i nostri problemi finanziari in ballo, non ce la caveremmo piu'.
Chiedevo inoltre gentilmente di togliermi da moderatore di una piccolissima sezione del frum, poiche' non avrei rinnovato la quota annuale, non trovavo piu' stimoli. La gente sempre la stessa, le pubblicita' e la mancanza di moderazione mi avevano fatto scemare la passione per lo stesso.
Ringraziavo tutti e tutto per gli anni passati e per le preziose persone conosciute, dicendo che non sputavo assolutamente nel piatto dove avevo mangiato, ma che le cose per me erano cambiate.
Bene...un post del genere, senza insulti, parolacce, minacce, o toni accesi e' stato CENSURATO!
Ora io mi dico....la bocca non me l'ha mai chiusa nessuno, perche' me la deve chiudere un amico????????????????????????????????????????
Pazzesco....non me ne capacito. A parte la riconoscenza, che non puo' sbattermene un belino di niente, ma almeno il rispetto!!!!!!!!!!!!!!
Visto che comunque ho sempre rispettato tutti, anche chi non la pensa come me!! Tant'e' che Mito quando fondo' daidegas m'invito', ma non venni perche' era il tempo dei video..e per me erano una grossa puttanata, poiche' vivevo una situazione dove una persona era appena morta perche' tirava sulla strada.
Dopo un anno DDG cambia modo di vedere le cose, vedo pista negli occhi della gente, interesse crescente un bel numero di appassionati e mi ci butto a pesce.
Il resto e' storia moderna.....
Comment
-
Avevo capito pi? o meno la cosa....beh che dirti mi dispiace...non posso fare altro che dirti che qui credo nessuno si permetter? ti metterti alla porta...a parte rarissime eccezioni motivatissime...
Comment
-
non posso fare altro che dirti che qui credo nessuno si permetter? ti metterti alla porta...a parte rarissime eccezioni motivatissime...
Ci sono problemi?Basta discuterne...
Comment
-
Originally posted by lithiumDav. Bannami....perch? ho peccato!!!!....oggi ho dimenticato gli adesivi daidegas per i presenti in pista!!!!!!!!!
Biglietti da visita ne hai ancora?
Comment
-
Si certo ho ancora una discreta scorta....naturalmente ho cancellato il logo ddg e messo la frase disponibile per addii al celibato..festa della donna e accompagnatore con "dopo-serata"...
Comment
-
Originally posted by lithiumSi certo ho ancora una discreta scorta....naturalmente ho cancellato il logo ddg e messo la frase disponibile per addii al celibato..festa della donna e accompagnatore con "dopo-serata"...
Dai sega.. non andiamo OT.. questo era un post serio e quando si sputtana la concorrenza...
Mh.. politically incorrect?Abb?..
Comment
-
Si certo...? ovvio che il discorso resta serio.Io con quelle persone non ho mai avuto a che fare, certo che chi continua a comportarsi cos? perder? presto le persone valide che gli stanno attorno....azzi suoi comunque.
Chi ? causa del suo male pianga se stesso.....
Comment
X
Comment