Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salgo da passeggero su un raptor 650 (la mia ? in officina), mi raccomando alla ******* e mi addentro sui colli, in compagnia di uno che ha appena preso la r1 da una settimana (la sua prima moto) e il mio migliore amico che ha ritirato stamattina lo zx-10 '06 e che ? in astinenza di moto da 5 anni.Spero di tornare intatto..anche perch? stasera festeggio i miei primi 30 anni...
salgo da passeggero su un raptor 650 (la mia ? in officina), mi raccomando alla ******* e mi addentro sui colli, in compagnia di uno che ha appena preso la r1 da una settimana (la sua prima moto) e il mio migliore amico che ha ritirato stamattina lo zx-10 '06 e che ? in astinenza di moto da 5 anni.Spero di tornare intatto..anche perch? stasera festeggio i miei primi 30 anni...
Comment