A mezzogiorno arriva funai a prendere i modellini... pranzo dal killer.. poi cazzeggio penso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa fate oggi!??!?!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22A mezzogiorno arriva funai a prendere i modellini... pranzo dal killer.. poi cazzeggio penso..
se riesco ad organizzare qlc magari settimana prox facciamo un giretto li a trento...
LELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by nicossgesso al braccio e caviglia distorta son due settimane che giro x casa con la turbosedia a rotelle
da domani stampella dx e via....
Ma cos' hai litigato con l' asfalto?!
Piu che utente daidegas, la stai finendo a utente daideusl!!!
Comment
-
salgo da passeggero su un raptor 650 (la mia ? in officina), mi raccomando alla ******* e mi addentro sui colli, in compagnia di uno che ha appena preso la r1 da una settimana (la sua prima moto) e il mio migliore amico che ha ritirato stamattina lo zx-10 '06 e che ? in astinenza di moto da 5 anni.Spero di tornare intatto..anche perch? stasera festeggio i miei primi 30 anni...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by lithiumsalgo da passeggero su un raptor 650 (la mia ? in officina), mi raccomando alla ******* e mi addentro sui colli, in compagnia di uno che ha appena preso la r1 da una settimana (la sua prima moto) e il mio migliore amico che ha ritirato stamattina lo zx-10 '06 e che ? in astinenza di moto da 5 anni.Spero di tornare intatto..anche perch? stasera festeggio i miei primi 30 anni...
PAZZO CAMBIATI IL NICK CON FINAL DESTINATION
Comment
-
Io non ne ho idea... ...dovrei fare un giro in moto, ma se c'? 'sto caldo mi sa che me ne resto a casa al fresco...
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTEMa cos' hai litigato con l' asfalto?!
Piu che utente daidegas, la stai finendo a utente daideusl!!!
Comment
X
Comment