Originally posted by Maoni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non si pu?....davide
Collapse
X
-
Originally posted by LiuppyE CHI ? quel pazzo che ci va?????
Per la cronaca .... mio cuGGino quando prov ale moto maglietta maniche corte e pantaloncini corti casco jet ... "Roby ma sei sicuro di provare la mia R1 per vedere il difetto OLTRE I 10.000 giri ?" ... " ma si che problema c'e ?" .......Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-06, 09:25.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCome facciamo poi ad essere un forum Sborone se il WM non ha la meglio moto ?
...beh.. beh...discutibile...
Comment
-
Originally posted by mito2235 se ? per te.. ma me la tengo.. mi vendo i reni prima....
Max.. e l'impennatina sull'anteriore non si dice?
Comment
-
Originally posted by maxfz6arriva ieri sera con andrea....per fargli provare la 250.....forse perch? andrea e da 10 che non prende un ferro in mano.....forse per via che la moto e da un po di tempo ferma....ma a vedere andare andrea lo si vede un po in difficolt?...e la moto sembra avere problemi......rientra dal giretto e lui..... cio? davide mi f?.....DAMMI IL TUO CASCO.......VEDIAMO COSA STA ***** DI MOTO......parte e v?..................................avro avuto 12 persone tutti amici del locale che conoscono anche davide....e tutti si sono alzate da tavola per venire a vedere chi era che girava cosi....con un 250......dovresti fare il venditore di moto tu.....SBORRONE CHE SEI.....
Comment
-
Originally posted by mito22Ma se manco li avevi.. ieri avevi le scarpe da Yacht..
Comment
-
Originally posted by mito22Giulius.. dici che basterebbe una RC30 per sfalcio erba?
QUELLA E' LA MIGLIORE
Comment
-
Originally posted by Maonie come motocoltivatore, cosa prendo ?.....mi hanno detto che tu ne hai uno che v? alla grande
Comment
-
Originally posted by Maonimanco morto...il motocoltivatore v? guidato con gli anfibi
...ok allora chiedo al mio amico gibernella che di campi se ne intende
Comment
X
Comment