arriva ieri sera con andrea....per fargli provare la 250.....forse perch? andrea e da 10 che non prende un ferro in mano.....forse per via che la moto e da un po di tempo ferma....ma a vedere andare andrea lo si vede un po in difficolt?...e la moto sembra avere problemi......rientra dal giretto e lui..... cio? davide mi f?.....DAMMI IL TUO CASCO.......VEDIAMO COSA STA ***** DI MOTO......parte e v?..................................avro avuto 12 persone tutti amici del locale che conoscono anche davide....e tutti si sono alzate da tavola per venire a vedere chi era che girava cosi....con un 250......dovresti fare il venditore di moto tu.....SBORRONE CHE SEI.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non si pu?....davide
Collapse
X
-
Ebbravo Dave sboron-tester
Il 250 di Dave andava gran bene !!!!!!Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-06, 06:41.
-
Stecca... bonifica.. bonifica... simpaty..
Max... eh cazz... non tirava bene i giri e non apriva tutto....
Andrea era gi? contentissimo, ma ho preferito fargli sentire come gira bene il motore..
Max.. veramente ? il mio modo di vendere qualsiasi cosa quello... mica prendo per le palle.. ma sicuramente vendo bene..Last edited by mito22; 22-07-06, 09:06.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCia' ... fai un prezzo stimativo della 7 ? 40k ?
Max.. e l'impennatina sull'anteriore non si dice?
Comment
-
Originally posted by mito2235 se ? per te.. ma me la tengo.. mi vendo i reni prima....
Tutto ha un prezzo .... TUTTO !Last edited by Lele-R1-Crash; 22-07-06, 09:11.
Comment
X
Comment