Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bho ... magari c'e anche qualche fanciulla che vorrebbe provare in minigonna ?
Per la cronaca .... mio cuGGino quando prov ale moto maglietta maniche corte e pantaloncini corti casco jet ... "Roby ma sei sicuro di provare la mia R1 per vedere il difetto OLTRE I 10.000 giri ?" ... " ma si che problema c'e ?" .......
arriva ieri sera con andrea....per fargli provare la 250.....forse perch? andrea e da 10 che non prende un ferro in mano.....forse per via che la moto e da un po di tempo ferma....ma a vedere andare andrea lo si vede un po in difficolt?...e la moto sembra avere problemi......rientra dal giretto e lui..... cio? davide mi f?.....DAMMI IL TUO CASCO.......VEDIAMO COSA STA ***** DI MOTO......parte e v?..................................avro avuto 12 persone tutti amici del locale che conoscono anche davide....e tutti si sono alzate da tavola per venire a vedere chi era che girava cosi....con un 250......dovresti fare il venditore di moto tu.....SBORRONE CHE SEI.....
Comment