Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2021 Xlite X-803 RS Ultra Carbon CHE PRENDO?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
xlite x-803rs ultra carbon holeshot 34 graphic 2021
Comment
-
-
Mah, spero te lo regalino, io non ne prenderei nessuno, grafiche a dir poco orribili (parere mio) inoltre, (io ho 802 rr carbonio) la qualità lascia molto a desiderare, sul mio, in alcuni punti sembra si siano fatte delle bolle sotto il trasparente (casco mai caduto e mai sbattuto)
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Veramente molto bello con queste foto che lo fanno vedere bene da vicino nel particolare....io ho votato per questo casco anche perché rispecchia il tuo stile rimanendo più sobrio di tanti altri visti in passato, ed in ogni caso vedendolo così da vicino, mi sono proprio incantata a guardarlo come ci si incanta davanti alle opere d'arte
Comment
-
Sembra un pò il casco di uno che ha fatto un botto sopra al graffito di pirla !
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Non ho ancora capito se ti piace o ti fa schifo.... ad ogni modo forse è più opportuno evitare il sondaggio così prendi ciò che più ti aggrada e non ti ritrovi a mettere sulla zucca qualcosa che non ti convince del tutto e piace più agli altri che a te
Comment
-
Sembra un pò il casco di uno che ha fatto un botto sopra al graffito di pirla !
ma forse vale il principio di cercare di fregare la sorte... visto che il fulmine non colpisce mai due volte nello stesso punto... se il casco APPARE già sbregato magari il D\o della sfiga è un po distratto e si rivolge verso un casco intonso perchè sembra che con te si sia già impegnato
Comment
-
Originally posted by bobber View PostMah, spero te lo regalino, io non ne prenderei nessuno, grafiche a dir poco orribili (parere mio) inoltre, (io ho 802 rr carbonio) la qualità lascia molto a desiderare, sul mio, in alcuni punti sembra si siano fatte delle bolle sotto il trasparente (casco mai caduto e mai sbattuto)
Comment
X
Comment