Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ A PROPOSITO DEL VENERDI' SERA DDG MILANO] Rosico ....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi
    Ma nella diatriba "Hornet vs Zeta" eri ancora "sobrio"!!!
    no no stavo per partire per la tangente

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      no no stavo per partire per la tangente
      Eri al casello???

Comment

• Font Size
        TEO onore al merito ad OTTA74.. ? lui ch emi ha fatto conoscer eil misterioso locale e ci ha fatti entrare dritti senza batter ciglio....

x ANDREARS250: andre io non pretendo di trovarla , io ATTENDO... e nell'attesa dovrei stare fermo come ho fatto mesi e mesi fa lasciando che gli squali si mangino tutto? no no.. io se mi metto a fare lo squalo mi mangio pure loro ghghghhg

quando arrivera' il giorno in cui qualcuna crede nelle mie buone intenzioni senza troppe pippe mentali e soprattutto se me lo fa capire al volo senza star li a fare la FDL.. allora come ho sempre fatto, cambio vita e divento la SUA VITA.

visto che nel frattempo qualcosa riesco a raccimolare perch? starmene con le mani in mano? credi che le milf siano peggio di quelel di 20 ? dai 18 ai 40 se una persona merita non ho problemi di alcun tipo ..

il mio tono ? sereno non sono incazzato u ;-)

Comment

• Font Size
          mica dico che siano peggio... ma dubito che tu possa finire nel "giro" giusto per trovare quella che stai aspettando o cercando... e giro nn inteso come conoscenze.. ma come approccio, mentalit?, ecc ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            TEO onore al merito ad OTTA74.. ? lui ch emi ha fatto conoscer eil misterioso locale e ci ha fatti entrare dritti senza batter ciglio....
            Ah... ...credevo fossi tu l'artefice...

Grande Otta allora!!!
            Last edited by Teo-HDi; 22-07-06, 14:26.

Comment

• Font Size
              comincia il conto alal rovescia.. la serata VALETUDO sta per ricominciare, non faremo prigionieri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash

Ayrton che e' fuggito via non l''ho salutato ...

fuggito??? son stato l'ultimo insieme a slapshot ad andarmene....adu un certo punto alcuni son andati al locale....e una cifra son spariti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  fuggito??? son stato l'ultimo insieme a slapshot ad andarmene....adu un certo punto alcuni son andati al locale....e una cifra son spariti...

Accipicchia !!!!!!! Nopn ti ho piu' visto e siccome mi avevi detto che andavi via subito pensavo te ne fossi dileguato ... sorry cara

Comment

• Font Size
                    Lele....la prossima volta....fustigazione in puBBlico....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton
                      Lele....la prossima volta....fustigazione in puBBlico....
                      La prossima volta Bannaggio in privato

Comment

• Font Size
                        in privato???

uhm....di solito in privato non mi banni mica

belo porcelo

Comment

• Font Size
                          desidererei dare la mia versione dei fatti

lele....di chi ? la colpa della strada sbagliata??? diciamo la verit?...

oltre al fatto che sei arrivato con pi? di 10 minuti di ritardo.. e hai avuto il coraggio di dirmi "scusa,quando ti ho detto che stavo arrivando in realt? ero ancora a casa" w la sincerit?

comunque bellissima serata...
                          bella scena da pogliani con Teo-HDI.. dopo 10 minuti per fortuna ha pensato lui di esordire con"scusa..ma sei del forum...?"
                          otta... molto simpatico..
                          andreasimpa... per la seconda volta ha cercato di farmi ubriacare finendo poi lui mezzo ciucco!!! (rinuncia!!! )
                          ponte...che dire..mi hai fatto morire... frase ricorrente "se balli chiamami"
                          gio'..sempre gentilissimo grazie del passaggio e della compagnia
                          la mia socia diavolessa.. che dire... minkiapower!!!
                          e a tutti gli altri... alla prossima!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky
                            ponte...che dire..mi hai fatto morire... frase ricorrente "se balli chiamami"
                            whisky il giorno in cui mi vorrai ti faro' vivere.. per ora mi tocca farti morire ( dal ridere)

raga dovevate vedere che MANI PULITE.. altro che DI PIETRO ziocanta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              raga dovevate vedere che MANI PULITE.. altro che DI PIETRO ziocanta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky
                                desidererei dare la mia versione dei fatti

lele....di chi ? la colpa della strada sbagliata??? diciamo la verit?...

oltre al fatto che sei arrivato con pi? di 10 minuti di ritardo.. e hai avuto il coraggio di dirmi "scusa,quando ti ho detto che stavo arrivando in realt? ero ancora a casa" w la sincerit?

cosa sarebbe la vita senza un po di "RISCHIO" con voi fanciulle ? ahha

AMMETTO SOLENNEMENTE CHE HAI SCRITTO LA VERITA' !! ahah la Strada l'ho sbagliata io , anche se di poco (ma del resto .. un filo ti devo stuzziacere no ? ) ... Grande inversione ad "U" con semaforo che rimaneva SEMPRE rosso ... mi son detto " ma mi seguira' ?" ,, ahahhahah aGRande eri gia' detro a razzo !!

Il ritardo mio e' stato giustificato dalla visione di una bell'auto del cuGGino ,,, ritardo recuperato alla grande in superstrada dove con un altra DucatiCar156 ci siamo duellati fino a Monza ahhah

Bella serata dai

Comment

X
                                Working...
                                X