Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ A PROPOSITO DEL VENERDI' SERA DDG MILANO] Rosico ....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ A PROPOSITO DEL VENERDI' SERA DDG MILANO] Rosico ....

Seppur breve perche' LA PIMKY MI HA FATTO SBAGLIARE STRADA e quindi arrivati tardino ... bellissima seratina al ghost ... sempre bello vedere amici DDG .

Ayrton che e' fuggito via non l''ho salutato ...

Poi mi avete tentato di venire al Karma ... ma aime' MCS mi reclama ...

Prossimamente replichero' aggiungendo anche il "covo di fanciulle"

Grazie della serata

• Font Size
    Ah... si vanno a prendere le galline fighe del forum, eh canaglia? Eri con la 7?

Comment

• Font Size
      bella..ho conosciuto un sacco di utenti..molto simpatici ayrton, gio e slapshot

ciao e alla prossima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Ah... si vanno a prendere le galline fighe del forum, eh canaglia? Eri con la 7?

N??????? con la Ducati car ...

azz ... sto Karma lo devo "perlustrare"

Comment

• Font Size
          Crash.. e le tipe come erano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            N??????? con la Ducati car ...
            cool:

Lele.. alle galline piace di pi? la 7!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Lele.. alle galline piace di pi? la 7!!!!!

giasso' ... ma non e' momento

Comment

• Font Size
                ..evoluzionati.... palmarino collegato in remoto via cellulare alle frese...e via a far bagordi...

vuoi mettere ...

Comment

• Font Size
                  Tu rosichi eh?
                  e io che sono a 70000000km da voi che devo fare????
                  Mi mangio 15 sequoie?????
                  Last edited by Cimo77; 22-07-06, 02:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77
                    Tu rosichi eh?
                    e io che sono a 70000000km da voi che devo fare????
                    Mi mangio 15 sequoie?????

Ma tu eri alla festa

Comment

• Font Size
                      abbiamo poi optato x l'altro locale... quello dove si caccia e bene..
                      eravamo 10 di ddg.,.. di solito io e i seguaci del clan VALETUDO ci impieghiamo circa mezz'ora x colpire ( nel senso colpire a segno).. ironia della sorte .. 3 ore di assedio a praticamente TUTTE le gnocche del locale , tranne ovviamente quelle gia' "SCHEDATE" ... oh non c'era verso ieri .. difficolta ai massimi livelli.. cmq abbiamo combattuto con onore e ci siamo scassati dal ridere... PIMKY E LADY hanno distratto piu' di meta' del tavolo ddg.. quindi noi cacciatori erranti eravamo pochissimi...

on c'? proprio stato verso di conquista..

verso le 3 e passa si decide di andare a mangiare qualcosa....

...e taaaaaaaac... mi passa vicino alla macchina una delel varie (MILF )pasturate poco prima...

.........secondo voi sono andato con gli altri a fare lo spuntino? ghhghghghghgh

...poca roba cmq... pero' abbiamo portato a casa il risultato, stasera agguerriti!

ps: il mio amico col ferrari 348 sui 200 metri mi ha dato una quindicina di metri con partenza da fermo... non male prelude non male ghghhghg

Comment

• Font Size
                        Alla fine hai concluso solo tu Fra' ? GRANDE !

Ah era del tuo amico il ferrari che c'era davanti al ghost ? (non so perche' ma quando l'ho visot partire ho pensato fosse il tuo amico)

Le diavolesse hanno distratto mezzo DDG ? ahah che monelle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Alla fine hai concluso solo tu Fra' ? GRANDE !

Ah era del tuo amico il ferrari che c'era davanti al ghost ? (non so perche' ma quando l'ho visot partire ho pensato fosse il tuo amico)

Le diavolesse hanno distratto mezzo DDG ? ahah che monelle
                          si ? uno dei miei migliori amici

...si cmq poca roba.. conquistella da asilo nido anche se l'eta' era da donna in cariola, ehm, carriera

ps : la lady e la pimky erano tiratissime da gara... pulite curate e sorridenti...

ma non c'? storia... solo non cercano nessuno... ah ah .......
                          Last edited by ponteHRC; 22-07-06, 07:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            ma non c'? storia... solo non cercano nessuno... ah ah .......

Fra' tu sei il "raccattapatata" ufficiale DDG

Comment

• Font Size
                              no no .. ? OTTA il maestro... ome ieri dicevo a lui: tra me e te maestro vi ? un rapporto di 3 a 1 .. cmq mi difendo... solo che mi manca il guizzo ma soprattutto la fortuna di trovarla SERIA ...

il mercato ormai offre quasi solo 2 categorie : MIGNOTTONE o FDL ..

alle altre categorie spesso appartengpono soggetti non di mio gradimento e soprattutto: non pulite!

perch? il mignottone sara' quel che sara'.. ma fa dell'arte seduttiva una ragioen di vita.. e quindi tantisismi dettagli sono curatissimi e quindi PULITI...

purtroppo la donna seria spesso lo ? x educazione.. ma per educazione ? anche impacciata e non molto curata nel look...

detto volgarmete: UNA FERMONA.

daltronde non si puo' averte tutto dalla vita.. un rapporto stabile con una persona valida ? quanto di piu' auspicabile quando si conosce una ragazza.. ma quando vedi che scarseggia la materia prima e la serata rischia di andare a SECCO... beh uno caccia.. ghgh

Comment

X
                              Working...
                              X