Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio anzi sondaggio: acquisto macchina di merda
Collapse
X
-
springer arabykola allora ok, avrei dovuto dire "macchina di merda oggi ma che una volta era una Signora macchina e che comunque deve piacere al Giova e non macchina di merda, oggi, ieri e che per sempre merda resterà e che al Giova fa cagare"però nel titolo non ci stava ed ho dovuto sintetizzare
Prendo come.buono come ancora di salvataggio il suggerimento di Ara sulla.Passat molto in subordine rispetto alla Lexus RX 450 H ed invece Springer diciamo che, pure col bene che ti voglio, la Tipo non riesco. Rientra un po' nelle auto di cui soprama soprattutto i miei ricordi sono legati alla Tipo, quella vera, del periodo in cui ho conosciuto mia moglie...con cui lei s'è schiantata contro il bordo di una galleria mancando l'ingresso ed aveva più danni la galleria dell'auto...Non vorrei mai rovinare la poesia...
Comunque grazie a tutti, oh, sta diventando appassionante...
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
mi piacerebbe sapere chi è quel pervertito che ha messo il gpl su una RX450 ibrida
il range sport che dici tu l'ho provato tanti anni fa ... dentro è piccola, il bagagliaio minuscolo .. certo è silenziosa, sei seduto sul trono e le sospensione pneumatiche (SE FUNZIONANO ANCORA) sono divine ... ma il cruscotto fa tristezza, consuma un botto e quando schiacci il gas ti viene da piangere ... però sono affidabili di motore, un mio amico l'ha tenuta oltre 10 anni e ci ha fatto 300.000 km
Riferito invece alla domanda sulla Lexus: uno che ha le mie stesse idee sui consumi...Ma sai che alcuni l'hanno fatto?.
Comment
-
Piuttosto che un carcassone vecchio con 300Mila Km, che poi ad aggiustarlo ti costa come averla recente, cioè Rover, Mercedes, Lexus etc mica ti fanno lo sconto sui lavori perché è vecchia ... e soprattutto a volte non sanno neppure come aggiustarala ...
Prendi una vera auto dimmerda ... Daihatsu Materia ... talmente brutta che fa tenerezza e può anche piacere, più grande dentro che fuori, sedili posteriori scorrevoli per ingrandire il bagagliaio, bella larga ed incollata all’ Asfalto... poi va un caxxo, ma la paghi ancora meno ... ci metti un Turbo, la tarocchi e ti avanzano pure i soldi
L’ha comprata mio fratello alla moglie, ma poi l’ha usata solo lui (e pure io) benché avessimo X5 lui e Touareg io ... ora la snobbiamo perché lui si è preso anche una Mini Countryman JCW e io ho buttato il carcassone e ho preso una 500 Abarth ... ma rimane sempre lì di scorta ...
Cmq ex belle a 10pali sono sfondate, è meglio volare più basso evitando i Suv ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Postspringer arabykola allora ok, avrei dovuto dire "macchina di merda oggi ma che una volta era una Signora macchina e che comunque deve piacere al Giova e non macchina di merda, oggi, ieri e che per sempre merda resterà e che al Giova fa cagare"però nel titolo non ci stava ed ho dovuto sintetizzare
Prendo come.buono come ancora di salvataggio il suggerimento di Ara sulla.Passat molto in subordine rispetto alla Lexus RX 450 H ed invece Springer diciamo che, pure col bene che ti voglio, la Tipo non riesco. Rientra un po' nelle auto di cui soprama soprattutto i miei ricordi sono legati alla Tipo, quella vera, del periodo in cui ho conosciuto mia moglie...con cui lei s'è schiantata contro il bordo di una galleria mancando l'ingresso ed aveva più danni la galleria dell'auto...Non vorrei mai rovinare la poesia...
Comunque grazie a tutti, oh, sta diventando appassionante...
Però come ti fa notare sempre Molla, prendere un cassone pur di glorioso passato con un sacco di km vai incontro a spese e problemi a non finire, che quando rompi qualcosa lì son dolori.
Vabbé, ti faccio i miei auguri di trovare la "bazza" come si dice qua, ovvero fare un buon affare.
Bello il ricordo della Tipo e della galleria, mi sa che tua moglie alla guida è, o era, quasi peggio della mia
Ma noi le amiamo anche per questo, no?
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Eh eh caro giova, e se tu chiedi 'n auto demm, noi ti agevoliamo in quel senso, e vedo che pure Molla si è adeguato, con sta Materia che ne ho vista solo una nella mia vita e ancora corro in bagno al ricordo
Però come ti fa notare sempre Molla, prendere un cassone pur di glorioso passato con un sacco di km vai incontro a spese e problemi a non finire, che quando rompi qualcosa lì son dolori.
Vabbé, ti faccio i miei auguri di trovare la "bazza" come si dice qua, ovvero fare un buon affare.
Bello il ricordo della Tipo e della galleria, mi sa che tua moglie alla guida è, o era, quasi peggio della mia
Ma noi le amiamo anche per questo, no?ma poi cazzarola io dico okkk le macchine demmerda in generale, ma perché le devono fare anche inguardabili???
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
ahahaha anche io ho visto una sola volta la Materia e mi sono venuti i lacrimoni...ma poi cazzarola io dico okkk le macchine demmerda in generale, ma perché le devono fare anche inguardabili???
Comment
-
Originally posted by alem74 View Post
Simo, qui a Genova c'è un gommista, motoclista appassionatissimo (e con la Kawa 1000 andava anche parecchio forte), che l'ha avuta e, con cerchi immensi (credo possa montare i 20"), assetto e qualche soft tuning, l'aveva resa persino bella
Comment
X
Comment