Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(N)info informatica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

(N)info informatica

DOpo 1 mese a porconare peggio del mosconi con il pc rotto... lo sistemo ma ho subito 1 problemino... cm faccio a eliminare i banner pubblicitari ke ti si aprono mentre navighi, o tipo quei prog ke ti reindirizzano verso altre pagine.. Ci sn dei modi per eliminare questi fastidiosi programmi?????

• Font Size
    di solito qualsiasi antivirus ha anche un blocco dei popup.
    puoi anche andare in strumenti e poi opzioni internet e cercare l? se c'? l'opzione di blocco.
    alla pi? disperata vai in edicola e cerchi qualche rivista con cd allegato in cui ci sia un programma per bloccarli.

Comment

• Font Size
      Se il problema sono i popup ti consiglio di scaricare AVANT BROWSER, che risolve ottimamente il problema e ha molte altre funzioni.

Se invece il problema ? di trojan o altre schifezze che hai nel pc ti conviene usare programmini appositi.

Comment

• Font Size
        un semplice programma x i popup risolve il problema...

Comment

• Font Size
          mi sa che lui ha problema di spyware e robe simili non popup

teoricamente potresti fare pure a mano, ma se non sei pratico (e questa domanda lo lascia intendere) lascia perdere

scaricati ad aware e spybot search and destroy ed eseguili

Comment

• Font Size
            si ank'io ti consiglio spybot search and destroy, ? un ottimo programma per risolvere i tuio problemi,e va bene anche per fare un po di pulizia nel pc.

Comment

• Font Size
              e in molti casi.... usando un browser alternativo la vita migliora...

IE fa CACARE !!!

da quando uso opera e firefox ? tutt'altra vita !

Comment

• Font Size
                Ti d? una dritta, se vuoi utilizzali, sono freeware che io uso oramai da 2 anni e mi risolvono molti problemi. L'unica cosa ? che devi ricordarti di aggiornarli tu.

Spybot Search&Destroy

SpywareBlaster

Installali entrambi.

Li trovi con un qualsiasi motore di ricerca.

Al di l? del fatto che un buon antivirus fa sempre comodo, questi programmi funzionano affinch? il virus non possa neanche pensare di entrare nel pc..

Comment

• Font Size
                  Il modo pi? semplice non ? eliminarli quando sono "gi? dentro", ma non farli entrare. Come antivirus usa Kaspersky e invece che un modem, prenditi un Router. Problema risolto alla fonte.

Pi? intelligente ancora: usa Linux e non hai bisogno pi? di niente....
                  Last edited by matsugoru; 21-07-06, 22:26.

Comment

X
                  Working...
                  X