DOpo 1 mese a porconare peggio del mosconi con il pc rotto... lo sistemo ma ho subito 1 problemino... cm faccio a eliminare i banner pubblicitari ke ti si aprono mentre navighi, o tipo quei prog ke ti reindirizzano verso altre pagine.. Ci sn dei modi per eliminare questi fastidiosi programmi?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(N)info informatica
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
di solito qualsiasi antivirus ha anche un blocco dei popup.
puoi anche andare in strumenti e poi opzioni internet e cercare l? se c'? l'opzione di blocco.
alla pi? disperata vai in edicola e cerchi qualche rivista con cd allegato in cui ci sia un programma per bloccarli.
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Se il problema sono i popup ti consiglio di scaricare AVANT BROWSER, che risolve ottimamente il problema e ha molte altre funzioni.
Se invece il problema ? di trojan o altre schifezze che hai nel pc ti conviene usare programmini appositi.
Comment
-
mi sa che lui ha problema di spyware e robe simili non popup
teoricamente potresti fare pure a mano, ma se non sei pratico (e questa domanda lo lascia intendere) lascia perdere
scaricati ad aware e spybot search and destroy ed eseguili
Comment
-
Ti d? una dritta, se vuoi utilizzali, sono freeware che io uso oramai da 2 anni e mi risolvono molti problemi. L'unica cosa ? che devi ricordarti di aggiornarli tu.
Spybot Search&Destroy
SpywareBlaster
Installali entrambi.
Li trovi con un qualsiasi motore di ricerca.
Al di l? del fatto che un buon antivirus fa sempre comodo, questi programmi funzionano affinch? il virus non possa neanche pensare di entrare nel pc..
Comment
-
Il modo pi? semplice non ? eliminarli quando sono "gi? dentro", ma non farli entrare. Come antivirus usa Kaspersky e invece che un modem, prenditi un Router. Problema risolto alla fonte.
Pi? intelligente ancora: usa Linux e non hai bisogno pi? di niente....Last edited by matsugoru; 21-07-06, 22:26.
Comment
X
Comment