.. per 10 milioni di dollari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spareresti alla gamba dei tuo miglior amico
Collapse
X
-
che domande!!! son 5 milioni a testa, ci possiamo sparare a vicenda, cosi' diventano 10 milioni a testa
sua moglie magari non sarebbe contenta di doverselo tenere a casa per qualche giorno... ma senti... non credo facciano schifo nemmeno a lei quei milioni (per molto meno sparerebbe lei direttamente )
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View PostSparerei anche nella mia di gamba per quella cifra...
Originally posted by Larsen_EE View Postche domande!!! son 5 milioni a testa, ci possiamo sparare a vicenda, cosi' diventano 10 milioni a testa
sua moglie magari non sarebbe contenta di doverselo tenere a casa per qualche giorno... ma senti... non credo facciano schifo nemmeno a lei quei milioni (per molto meno sparerebbe lei direttamente )
Originally posted by federicoronzani View PostIo sono un puro ............ NO
Comment
-
Sono fifona no non ci riuscirei mai
Potrei valutare qualcuno che mi sta fortemente sulle palle...ma credo non ci riuscirei manco il quel caso
Comment
-
-
Anni fa .. in Trentino.. due coglioni si misero d'accordo per simulare un incidente nel bosco.. col la motosega.. per incassare l'assicurazione di uno dei due....
Uno segò o iniziò a segare la gamba all'altro... poi venne preso dal panico e scappò...
Uno morto dissanguato... l'altro in galera per tentato omocidio..
vabbè che forse sparare... è meno impattante... fai presto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnni fa .. in Trentino.. due coglioni si misero d'accordo per simulare un incidente nel bosco.. col la motosega.. per incassare l'assicurazione di uno dei due....
Uno segò o iniziò a segare la gamba all'altro... poi venne preso dal panico e scappò...
Uno morto dissanguato... l'altro in galera per tentato omocidio..
vabbè che forse sparare... è meno impattante... fai presto...
Comment
X
Comment