Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono veramente scioccato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    io vorrei mettermi li apposta facendo l'indifferente e vedere tutti quelli che arrivano,e appena vedo uno stronzo salire su una moto non sua,giu dalla macchina e tantissime mazzate,ma non a mani nude,ma con la mazza da baseball,cosi almeno l'uso delle mani glie lo faccio perdere
    Gi?... sono con te!!!!!! Qs cose mi fanno andare fuori di testa!!!
    Se becco uno, le paga per tutti quanti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      io la chiudo sempre anche se c metto poco ma era union bike di milano o lissone?

Comment

• Font Size
        quelle moto non vanno posteggiate neanche per un secondo.. devi starci sempre con il culo appoggiato sopra..

Comment

• Font Size
          Secondo me lo pedinavano e hanno approfittato del momento buono per fottergli quel gioiellino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona
            Secondo me lo pedinavano e hanno approfittato del momento buono per fottergli quel gioiellino.
            lo penso anch io ti seguono da quando la ritiri dal concessionario

Comment

• Font Size
              caspita che merde......

Comment

• Font Size
                bastarDi schifosi, bastardi schifosi....
                anche a me l'anno scorso han rubato un'r1 ......posso capire il proprietario,sti merdosi porci meritano tutto il male che una persona possa provar provar dentro di se..e io ne ho tanto ancora

CALCI E PUGNI CALCI E PUGNI

Comment

• Font Size
                  ehhhhh..purtroppo corrompono persone fidate al p.r.a. ...e sanno morte vita e miracoli dei propietari......ti aspettano sotto casa ....ti pedinano ..e al momento buono...ciao ciao.....

p.s. sono arrivati a fregarmi la visiera dello shoei!!!!!! attaccato alla moto....ed era pure tutta graffiata...........

Comment

• Font Size
                    che storia...porca miseria che schok......
                    Last edited by maxfz6; 21-07-06, 19:42.

Comment

• Font Size
                      io ci metterei i soliti panetti di c4, se vai via "illegalmente" morirai insieme a tutti i filistei!!!

Comment

• Font Size
                        ma poi io mi chiedo.. la rubano per poi rivenderla a pezzi???

no perch? *****.. sono esemplari in serie limitata... ti sgamano subito a rivenderla cos?...

Comment

• Font Size
                          Io o sarei svenuto o avrei tirato gi? mezzi santi.. o entrambe le cose...

Abb? che uno che ha una tamburini forse se ne pu? comprare un'altra domani...

per?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crash01
                            tra l'altro ho detto "cazz 29'000?..." e lui ha detto "se magari 29'000?...." nn oso pensare quanto costi la tamburini, poi c'aveva su un po di accessori... tra l'altro era entrato da union bike a ordinare i piedini e le pinze radiali brembo...
                            la Tamburini costa intorno ai 43000? nuova....

Comment

• Font Size
                              porca vacca bucaiola..... sarei svenuto pure io, o mi sarei immobilizzato senza capire nulla per ore...

come non quotare gi?,
                              appena la caricano li pedinerei io,e siccome la giustizia ? inutile nel 90% dei casi, seguirei le orme di the punisher !

spero che ste persone paghino tutto il male che fanno e con gli interessi.... maledetti !

Comment

• Font Size
                                incredibile..........

Comment

X
                                Working...
                                X