Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vorrei mettermi li apposta facendo l'indifferente e vedere tutti quelli che arrivano,e appena vedo uno stronzo salire su una moto non sua,giu dalla macchina e tantissime mazzate,ma non a mani nude,ma con la mazza da baseball,cosi almeno l'uso delle mani glie lo faccio perdere
Gi?... sono con te!!!!!! Qs cose mi fanno andare fuori di testa!!!
Se becco uno, le paga per tutti quanti!!!!!!!!
bastarDi schifosi, bastardi schifosi....
anche a me l'anno scorso han rubato un'r1 ......posso capire il proprietario,sti merdosi porci meritano tutto il male che una persona possa provar provar dentro di se..e io ne ho tanto ancora
ehhhhh..purtroppo corrompono persone fidate al p.r.a. ...e sanno morte vita e miracoli dei propietari......ti aspettano sotto casa ....ti pedinano ..e al momento buono...ciao ciao.....
p.s. sono arrivati a fregarmi la visiera dello shoei!!!!!! attaccato alla moto....ed era pure tutta graffiata...........
tra l'altro ho detto "cazz 29'000?..." e lui ha detto "se magari 29'000?...." nn oso pensare quanto costi la tamburini, poi c'aveva su un po di accessori... tra l'altro era entrato da union bike a ordinare i piedini e le pinze radiali brembo...
Comment