Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si fa del bene con 9 euro al mese dati alle onlus per salvare i neretti d'Africa ... ma è più concreto fare del bene a questa signora .
Casomai ogni tanto aiutala a fare la spesa , regalale un pane fresco , una torta . Quando fai la spesa prendi qualcosa per lei in segno di dono .
A volte invece di combattere, un cenno di gentilezza aiuterebbe lei ma anche te .
É un tentativo che uno può fare (io ci avevo provato), ma perlomeno per la mia esperienza non funziona, anzi la confidenza che si da viene usata per torturare ancora di più i cojoni.. dipende dal tipo di ossessione che un pazzo ha. Se si comincia con le denunce, e là si tocca al portafoglio, magicamente iniziano a rigare dritto, e per rigare dritto si intende che ognuno si fa gli affari propri senza importunare nessuno.
É un tentativo che uno può fare (io ci avevo provato), ma perlomeno per la mia esperienza non funziona, anzi la confidenza che si da viene usata per torturare ancora di più i cojoni.. dipende dal tipo di ossessione che un pazzo ha. Se si comincia con le denunce, e là si tocca al portafoglio, magicamente iniziano a rigare dritto, e per rigare dritto si intende che ognuno si fa gli affari propri senza importunare nessuno.
Si ma coverà per sempre risentimento.. ed in quella condizione d'animo se ne avrà la possibilità cercherà rivalsa
Si fa del bene con 9 euro al mese dati alle onlus per salvare i neretti d'Africa ... ma è più concreto fare del bene a questa signora .
Casomai ogni tanto aiutala a fare la spesa , regalale un pane fresco , una torta . Quando fai la spesa prendi qualcosa per lei in segno di dono .
A volte invece di combattere, un cenno di gentilezza aiuterebbe lei ma anche te .
Ad una persona come lei non ti viene naturale la gentilezza,bensì la violenza....dunque per evitare problemi cerco di evitarla il più possibile.....anzi ignorarla proprio....dovunque va litiga.....non li viene da domandarsi se è forse lei il problema?Qualsiasi piccola controversia,che a volte si crea nella sua mente,la vorrebbe risolvere con gli avvocati.....ora se hanno un database al suo nome dovrebbero scappare a gambe levate,anche perché ci sta che poi non li paghi.....una soluzione ci sarebbe.....cambiare casa....oppure sperare che una volta passata a miglior vita sua madre decida di trasferirsi lei per evitare di dover dare la parte della casa al fratello e alla sorella.....che non si vedono mai.....nemmeno loro la sopportano....
Dimenticavo: anche sua madre è bellicosa,ma ora la natura l’ha un po’imbonita....è rimasta sua figlia separata(chi vuoi che la sopporti)...zitella inacidita e paranoica.....
Mi presenterei a casa sua con un dono, un pensiero e cercherei di sedermi ad un tavolo assieme a lei e parlarle serenamente cercando di capire cosa la affligge e offrendole un sostegno anziché un ulteriore difficoltà che fomenterebbe il problema.
Si prendono sempre più mosche con il miele.
Tutte le soluzioni agrressive fin ora proposte possono funzionare nel breve periodo, ma costituiscono una situazione sempre instabile.
Wow diventerà la tua amica del cuore confidandoti anche le altre paranoie col resto dei condomini ... e stai attento a contraddirla, neh
Che poi hai fatto 30 fai 31, pagale uno psicologo a domicilio, almeno non perdi tempo
io faccio come il Marchese del Grillo ...
Uso il trapano perché io sono io, e tu non sei un kaxxo
Invece con le persone gentili ed educate mi comporto di conseguenza... oppure rispondo con una battuta che lo fa ridere e si scorda del problema
Ma coi cagacaxxi non se ne esce, è uguale pure su DDG, quindi si torna al punto 1
i miei vicini che mettono le auto sul vialetto (4 persone con patente...genitori e 2 figli...)a caxxo di cane (impedendo a me di parcheggiare quando non rimetto i mezzi in garage,) in quanto o metti le auto in fila o io devo metterle dietro le loro...poi dovrei toglierla quando vanno al lavoro...quindi potrei lasciarla li manco un'ora visto che abbiamo orari diversi.
bene ho provato a far capire questa cosa a uno dei familiari...ma ste auto a rotazione sono sempr in mezzo al caxxo...
Poi un mese fa ho messo una bicicletta dove di solito metta la mia auto. Per un po' ha funzionato come deterrente e su quella "fila" non parcheggiavano e così pure io potevo entrare e uscire liberamente.
Poi hanno iniziato a mettere la macchian dietro la bici
Alla fine il padre m'ha detto che la bici ha la catena arrugginita e che dovrei rimetterla in garage sennò mi si rovina
Ziomaiel momenti me lo magnavo,ma ero di fretta e non potevo intrattenermi.
Siamo due appartamenti,dovrebbe essere una "corsia" per uno...non metterle a caxxo (a volte ci schiaffano pure la station e il suvvone senza badare agli ingombri)
Dovevo fare come m'ha detto mio padre. piazzi la machcina di domenica in mezzo al vialeto e vai via da mattina a sera
Mi presenterei a casa sua con un dono, un pensiero e cercherei di sedermi ad un tavolo assieme a lei e parlarle serenamente cercando di capire cosa la affligge e offrendole un sostegno anziché un ulteriore difficoltà che fomenterebbe il problema.
Si prendono sempre più mosche con il miele.
Tutte le soluzioni agrressive fin ora proposte possono funzionare nel breve periodo, ma costituiscono una situazione sempre instabile.
cristo santo a volte verrebbe voglia di picchiarti per vedere se ti scendono i coglioni una volta tanto
Dimenticavo: anche sua madre è bellicosa,ma ora la natura l’ha un po’imbonita....è rimasta sua figlia separata(chi vuoi che la sopporti)...zitella inacidita e paranoica.....
per le zitelle non ci sono soluzioni razionali, anche perché non è inacidita perché é zitella, ma é zitella perché inacidita
per le zitelle non ci sono soluzioni razionali, anche perché non è inacidita perché é zitella, ma é zitella perché inacidita
Zitelle o single convinte ?
Questo è un bel dilemma sai ? Oggigiorno è un vanto saper vivere serenamente da single (e confermo che è bella cosa) ma poi si vede un pò come sminuire le donne che sono rimaste single . Perchè ? (a prescindere che siano vedove , lasciate o single per scelta)
Comment