Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paint

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

paint

prima che portassi il pc a formattare in un negozio diverso da dove l ho acquistato potevo aprire le foto e le immagini salvate con paint e farci 2 o 3 caxxate...ora non me le apre piu..mi dice...

imossibile leggere il file
    file bitmap non valido o formato del file non supportato..

qualcuno sa dirmi come e se posso far tornare poaint in uso..?
    io ho una cartella con le mie foto fatte con la dgt e le foto salvate da interrnet , andavo su una foto qualnuque , cliccavo col dx e aprivo con paint..
    help..qualcuno sa aiutarmi ??

• Font Size
    paint non ? il massimo, se vuoi editarle scaricati Gimp (free) altrimenti dimmi che windows ?

Comment

• Font Size
      grazie...
      sono rimasto indietro..a breve spero di prendere il portatile con xp , ho windows ME.. cmq io non sapendo usare quei programmi lo uso proprio per scemate.. quei programmi che hai te sono facili da usare ?
      grazie ciao ale...

Comment

• Font Size
        me?????????????????????????????

minkiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          me?????????????????????????????

minkiaaaaaaaaaaaaaaaaa
          a breve mi aggiorno....
          anche sapessi che palle , non posso mettere la stampante hp all in one perche rallenta tutto , non osso mettere cd delnokia 8850 perche bho...?!?...devo prendere il portatiloe con un programma nuovo..poi appena posso apriro un post cosi mi consigliate il programma e cosa metterci...
          Last edited by alex45; 22-07-06, 13:27.

Comment

• Font Size
            sto provando a scaricare gimp pero sono arrivato ad un punto strano....guardate...cosa scarico ?? italia no e' ??

Last edited by alex45; 22-07-06, 13:04.

Comment

• Font Size
              ho scaricato la versione amsterdam pensando che fosse in inglese ma alla fine non riesco a farlo partire...ogni volta mi fa fare la registrazione...

Comment

X
              Working...
              X