il fatto ? k la maggior parte dei bmwisti non salutano...quindi v? a categorie la cosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certo che la gategoria di moto influisce molto sul vero saluto del motociclista...l
Collapse
X
-
quoto....io tendo a salutare tutti...x? dai bmwisti mai un segno! e s? che quando saluta la mano la metto fuori per tempo, quindi non ? che non mi vedono!
la stessa cosa mi capita, in minor percentuale, anche con i ducatisti!
Comment
-
io invece ho notato che dall'anno scorso c'? molta gente in meno che saluta...a volte mi becco pure quello che guarda come per dire: "ma ti conosco?" ***** troppa gente in giro che non sa nemmeno cosa sia il saluto...troppo moto=moda
cmq per il discorso bmwisti... loro non salutano MAI! se ti incorciavo io e mi salutavi avrei ricambiatoio saluto tutti a parte gli sputer
Comment
-
Originally posted by gsxf750io saluto sempre ma nn so il perch? quelli ke hanno moto turistiche nn mi salutan mai tutti gli altri invece si boh!!
Idem, per? quando si ? oltre confine anche quelli con le turistiche salutano... mistero della fede....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400.........
? da una settimana che giro con il BMW RT
per chi non lo sapesse si tratta di questa fantastica moto
nessuno e dico nessun motociclista con superbike mi ha mai dato risposta al mio saluto con la mano.
che schifo!!
allora dico:fino a prima quando mi trovi con l R1 mi saluti e quasi ti escono fuori gli occhi dalla visiera va tutto bene,mi trovi con altre moto fai quasi finta di non vedermi.
che schifo!!
in effetti il saluto ? un'istituzione della categoria dei motociclisti, bisogna difenderlo, mantenerlo ed insegnarlo ai giovani
E' bello salutarsi quando ci si incrocia e non capisco chi non lo fa
Lancio un appello da qui a tutti i centauri :
quando vi incrociate con altri centauri
mi raccomando, salutate sempre e comuque se potete.
ettoreLast edited by ett69; 24-07-06, 11:05.
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiIo saluto tutti, tranne i chopperisti......non li tollero proprio...
(dopo torno e vi dico la mia per esplicito, non la passerete liscia!)
;-D
Comment
-
i bmwisti ? difficile che salutano...
personalmente saluto tutti tranne gli sputer...
c'? chi non ricambia===>modaioli, ma sono piu quelli che ricambiano...
sar? che andando in giro con il casco con sopra le orecchie da porco ispiro simpatia e mi salutano
Comment
-
Originally posted by Sago(dopo torno e vi dico la mia per esplicito, non la passerete liscia!)
;-D
NO NO, ha ragione Teo. I chopperisti non vanno tollerati minimamente !!
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalNO NO, ha ragione Teo. I chopperisti non vanno tollerati minimamente !!
Allora, vi dico la mia (tanto, ogni 6 mesi su qualunque forum viene sempre fuori quest'argomento, per cui sono allenato!): ? inutile che facciate tanto gli scandalizzati: ? ovvio e straovvio, che ci si saluta di + all'interno d'una famiglia specifica... i bmwisti salutano i compagni d'elica (x chi non lo sapesse: il simbolo BMW nasce dal giro d'elica stilizzato, visto che prima fabbricavano aerei o motori d'aerei, non ricordo bene...), i bikers salutano i bikers, gli smanettoni gli smanettoni... per le moto "strane", che non sono n? carne n? pesce, tipo la Hornet che non ? turismo ma nemmeno sportiva, ecc. beh, quelli si salutano tra di loro...
poi, a volte ci sono micro-categorie: tra i bikers c'? l'harleysta che sdegna chi cavalca una jap, tra quelli vestiti da Power-Rangers c'? chi guarda male dall'alto della sua R1 una SV 1000 solo perch? meno carenata o perch? ha la met? dei suoi cavalli, ecc...
per cui, alla fine, chi ha ragione?!... Dr.Ergal no di certo!
;-D
Per? ? vero che se la moto ? una passione, ? giusto salutare chi ha due ruote per passione, il che esclude gli scooter, gli altri vanno bene tutti invece!
;-D
Comment
-
occhio al SAGO... s esi incazza non vi riga la macchina.. vi fa una carpa cinese sul cofano con la chiave.. con tanto di sfumature...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCocchio al SAGO... s esi incazza non vi riga la macchina.. vi fa una carpa cinese sul cofano con la chiave.. con tanto di sfumature...
Comment
X
Comment