Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certo che la gategoria di moto influisce molto sul vero saluto del motociclista...l

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il fatto ? k la maggior parte dei bmwisti non salutano...quindi v? a categorie la cosa

Comment

• Font Size
      quoto....io tendo a salutare tutti...x? dai bmwisti mai un segno! e s? che quando saluta la mano la metto fuori per tempo, quindi non ? che non mi vedono!

la stessa cosa mi capita, in minor percentuale, anche con i ducatisti!

Comment

• Font Size
        io invece ho notato che dall'anno scorso c'? molta gente in meno che saluta...a volte mi becco pure quello che guarda come per dire: "ma ti conosco?" ***** troppa gente in giro che non sa nemmeno cosa sia il saluto...troppo moto=moda

cmq per il discorso bmwisti... loro non salutano MAI! se ti incorciavo io e mi salutavi avrei ricambiato io saluto tutti a parte gli sputer

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750
          io saluto sempre ma nn so il perch? quelli ke hanno moto turistiche nn mi salutan mai tutti gli altri invece si boh!!

Idem, per? quando si ? oltre confine anche quelli con le turistiche salutano... mistero della fede....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            .........

? da una settimana che giro con il BMW RT

per chi non lo sapesse si tratta di questa fantastica moto

nessuno e dico nessun motociclista con superbike mi ha mai dato risposta al mio saluto con la mano.
            che schifo!!

allora dico:fino a prima quando mi trovi con l R1 mi saluti e quasi ti escono fuori gli occhi dalla visiera va tutto bene,mi trovi con altre moto fai quasi finta di non vedermi.

che schifo!!
            ciao

in effetti il saluto ? un'istituzione della categoria dei motociclisti, bisogna difenderlo, mantenerlo ed insegnarlo ai giovani
            E' bello salutarsi quando ci si incrocia e non capisco chi non lo fa
            Lancio un appello da qui a tutti i centauri :
            quando vi incrociate con altri centauri
            mi raccomando, salutate sempre e comuque se potete.

ettore
            Last edited by ett69; 24-07-06, 11:05.

Comment

• Font Size
              Pippo, ? normale, purtroppo.
              Quando esco col BMW mi salutano quasi solo i BMWisti, mentre quando esco con il CBR mi salutano tutti TRANNE i BMWisti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Io saluto tutti, tranne i chopperisti... ...non li tollero proprio...
                Hehehehe... strano, sono i primi a salutare i bmwuisti!....

(dopo torno e vi dico la mia per esplicito, non la passerete liscia!)
                ;-D

Comment

• Font Size
                  i bmwisti ? difficile che salutano...
                  personalmente saluto tutti tranne gli sputer...
                  c'? chi non ricambia===>modaioli, ma sono piu quelli che ricambiano...
                  sar? che andando in giro con il casco con sopra le orecchie da porco ispiro simpatia e mi salutano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sago
                    (dopo torno e vi dico la mia per esplicito, non la passerete liscia!)
                    ;-D

NO NO, ha ragione Teo. I chopperisti non vanno tollerati minimamente !!

Comment

• Font Size
                      forse perch? da davanti sembra uno scooterone ahahahah
                      io cmq saluto sempre tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        NO NO, ha ragione Teo. I chopperisti non vanno tollerati minimamente !!
                        Miiii, quant's? fetent'!.... hehehe...

Allora, vi dico la mia (tanto, ogni 6 mesi su qualunque forum viene sempre fuori quest'argomento, per cui sono allenato!): ? inutile che facciate tanto gli scandalizzati: ? ovvio e straovvio, che ci si saluta di + all'interno d'una famiglia specifica... i bmwisti salutano i compagni d'elica (x chi non lo sapesse: il simbolo BMW nasce dal giro d'elica stilizzato, visto che prima fabbricavano aerei o motori d'aerei, non ricordo bene...), i bikers salutano i bikers, gli smanettoni gli smanettoni... per le moto "strane", che non sono n? carne n? pesce, tipo la Hornet che non ? turismo ma nemmeno sportiva, ecc. beh, quelli si salutano tra di loro...

poi, a volte ci sono micro-categorie: tra i bikers c'? l'harleysta che sdegna chi cavalca una jap, tra quelli vestiti da Power-Rangers c'? chi guarda male dall'alto della sua R1 una SV 1000 solo perch? meno carenata o perch? ha la met? dei suoi cavalli, ecc...

per cui, alla fine, chi ha ragione?!... Dr.Ergal no di certo!
                        ;-D

Per? ? vero che se la moto ? una passione, ? giusto salutare chi ha due ruote per passione, il che esclude gli scooter, gli altri vanno bene tutti invece!
                        ;-D

Comment

• Font Size
                          PS e poi la mia ? un custom, non un chopper, ignur?nt'!

;-D

Comment

• Font Size
                            occhio al SAGO... s esi incazza non vi riga la macchina.. vi fa una carpa cinese sul cofano con la chiave.. con tanto di sfumature...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              occhio al SAGO... s esi incazza non vi riga la macchina.. vi fa una carpa cinese sul cofano con la chiave.. con tanto di sfumature...
                              Esatto... per non parlare di cosa posso fare ad una moto... (ma ora basta cazz@te, ho da smontare le suppellettili aggiuntive al Fazer che venerd? si fa un week-end in pista, hehehe...)

Comment

X
                              Working...
                              X