Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque sempre più assurdo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunque sempre più assurdo

Apro su ddg il post in foto e video ammiocugggino per farmi due risate...e ora su facebook ho tutta la pagina piena di suggerimenti di post di un gruppo "ammiocugggino lo fa meglio"

😂😂😂😂😂

Poi me la prendo con mia moglie che mi parla a cena di vedere se devo cambiarle le termiche alla macchina e subito dopo le escono tutti post di vendita gomme sul cellulare e io la sfottevo pure

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Apro su ddg il post in foto e video ammiocugggino per farmi due risate...e ora su facebook ho tutta la pagina piena di suggerimenti di post di un gruppo "ammiocugggino lo fa meglio"

😂😂😂😂😂

Poi me la prendo con mia moglie che mi parla a cena di vedere se devo cambiarle le termiche alla macchina e subito dopo le escono tutti post di vendita gomme sul cellulare e io la sfottevo pure
    E pensa... che ovviamente DDG... è superpulito e blindato.... ma... i browser vedono e leggono e memorizzano.. come i telefoni e le cache... avoja..

Comment

• Font Size
      Che fastidio la pubblicità "su misura"!!! Ma si può bloccare come opzione, no?

Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Un conto è se navighi e accetti cookies e termini di servizio.

Un altro è se ti trovi pubblicità di cose di cui hai parlato, senza cercarle prima.

E questo succede anche se togli l'autorizzazione all'uso del microfono alle varie app.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Che fastidio la pubblicità "su misura"!!! Ma si può bloccare come opzione, no?

puoi bloccare quello che ti pare...

io sto molto.. ma MOLTO attento ad ogni informativa sulla privacy.. per carattere mio nON SOPPORTO che si cerchi di impormi qualcosa o fregarmi.... diciamo che sono attento quasi a livelo di paranoia... se un sito non mi permette di scegliere o mette giu pagine e pagine tra le quali devi trovare dove dire che NON vuoi essere monitorato.. piuttosto lo chiudo e vadano affanzum..

NONOSTANTE QUESTO sono INVASO da pubblicità mirate ... è quindi evidente che delle tue autorizzazioni o decisioni se ne fregano.. o in alternativa che ti danno l'illusione di scegliere ma dietro ci millemila altri tracker non dichiarati ..

quindi o diventi asceta e vai a vivere sull'everest... o mangi sta minestra.

però finche sono pubblicità mirate tipo quelle su facebook... vabbè.. le salti a pie pari... e chi se ne frega.. anche se ormai si fa fatica a trovare i post dei tuoi contatti in mezzo ad un mare di pubblicità ...

la cosa imbarazzante è youtube... assolutamente INUTILIZZABILE per la marea di pubblicità INVASIVA alla quale ti costringono .. ci sono alcune estensioni per i browser che riescono a limitarle... ma se usi YT ad esempio su uno smart tv.. è assolutamente INGESTIBILE... per un video di 30 secondi te ne devi subire il triplo in pubbllicità

capisco che nessun servizio può essere gratuito... però c'è un limite a tutto....

e non è che se PAGHI per diventare "premium" elimini il problema .. al massimo lo limiti un pochino....

volete esempi...??

paghi il canone rai.... e neanche poco ??... perchè cavolo devo vedere anche una soloa interruzione pubblicitaria...

sky.... paghi 10 volte tanto la rai..... pubblicità a tutto spiano anche li...

e così via..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            Un conto è se navighi e accetti cookies e termini di servizio.

Un altro è se ti trovi pubblicità di cose di cui hai parlato, senza cercarle prima.

E questo succede anche se togli l'autorizzazione all'uso del microfono alle varie app.
            Ti prego dimmi che non credi anche che ci hackerano il microfono di pc/tablet/smartphone per controllarci e manipolarci tutti...ti prego...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post

Ti prego dimmi che non credi anche che ci hackerano il microfono di pc/tablet/smartphone per controllarci e manipolarci tutti...ti prego...
              Non è hackeraggio.
              Succede e basta.

Non ti è mai successo?

Un mio amico fora la ruota della bici. Chiama la moglie per dire che ritarda perché deve andare a prendere una camera d'aria.
              La sera, mail di Amazon di camere d'aria. Non aveva cercato nulla. Come è stato possibile?

Mio collega, ordina un maxibon al baretto in spiaggia. Apre facebook e pubblicità di quel gelato.

Oltre al microfono usano anche altro.
              Mia sorella mi chiede su telegram se ho guanti in nitrile... Oggi su fb, pubblicità di guanti in nitrile.

E ce ne sono altre.
              https://www.google.com/amp/s/www.pro...la-verita/amp/

Ok Google disattivato su tutti.

Altra cosa, mi sto facendo il rewatch di breaking bad. Non l'ho detto a nessuno.

Ci credi che facebook mi fa comparire la pagina di "hall of fame", con articoli della serie?

Breaking bad è finita nel 2013. Non è che faccia molta tendenza ora...
              Last edited by Andy96; 23-01-21, 16:52.

Comment

• Font Size
                Consiglio di vedere il documentario "The social dilemma".... interviste a sviluppatori google, Facebook, ecc.... e tutto apparirà più chiaro.

Comment

• Font Size
                  Si sapeva che saremmo finiti li, ma questo è solo l’inizio l’unica cosa che mi fa girare i cogliiiii è che quando compro qualcosa sul web, poi mi presentano migliaia di pubblicità di oggetti molto simili e magari a prezzi inferiori Ma Brutte Teste di Caaaaao non potevate avvisarmi prima, no?

Ciao

Comment

• Font Size
                    Ultimamente mi succede spessissimo. È davvero inquietante quando pensi a qualcosa o ne parli e poi ti appare il giorno dopo su instagram e facebook!!
                    Comunque mi pare che ultimamente stanno davvero peggiorando ogni volta che cerco qualcosa o faccio un ordine online mi ritrovo 200 inserzioni di roba simile/uguale... che ansia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MikyRacing View Post
                      Ultimamente mi succede spessissimo. È davvero inquietante quando pensi a qualcosa o ne parli e poi ti appare il giorno dopo su instagram e facebook!!
                      Comunque mi pare che ultimamente stanno davvero peggiorando ogni volta che cerco qualcosa o faccio un ordine online mi ritrovo 200 inserzioni di roba simile/uguale... che ansia.
                      Se cerchi prima, ci sta.

Se ne parli e basta, manco per il cazz. Soprattutto se hai disabilitato il microfono per le app.
                      Last edited by Andy96; 23-01-21, 18:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Consiglio di vedere il documentario "The social dilemma".... interviste a sviluppatori google, Facebook, ecc.... e tutto apparirà più chiaro.
                        Ho visto solo recensione di chi l'ha guardato.

Ma non ha parlato del fatto che ti ascoltano. Sbaglio?

Comment

• Font Size
                          quando i bar erano aperti facebook mi stava suggerendo un'amicizia del tipo che avevo seduto dietro di me con il quale non ci avevo manco mai parlato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori View Post
                            quando i bar erano aperti facebook mi stava suggerendo un'amicizia del tipo che avevo seduto dietro di me con il quale non ci avevo manco mai parlato...
                            Vai tranquillo, sono cose che non esistono.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post

puoi bloccare quello che ti pare...

io sto molto.. ma MOLTO attento ad ogni informativa sulla privacy.. per carattere mio nON SOPPORTO che si cerchi di impormi qualcosa o fregarmi.... diciamo che sono attento quasi a livelo di paranoia... se un sito non mi permette di scegliere o mette giu pagine e pagine tra le quali devi trovare dove dire che NON vuoi essere monitorato.. piuttosto lo chiudo e vadano affanzum..

NONOSTANTE QUESTO sono INVASO da pubblicità mirate ... è quindi evidente che delle tue autorizzazioni o decisioni se ne fregano.. o in alternativa che ti danno l'illusione di scegliere ma dietro ci millemila altri tracker non dichiarati ..

quindi o diventi asceta e vai a vivere sull'everest... o mangi sta minestra.

però finche sono pubblicità mirate tipo quelle su facebook... vabbè.. le salti a pie pari... e chi se ne frega.. anche se ormai si fa fatica a trovare i post dei tuoi contatti in mezzo ad un mare di pubblicità ...

la cosa imbarazzante è youtube... assolutamente INUTILIZZABILE per la marea di pubblicità INVASIVA alla quale ti costringono .. ci sono alcune estensioni per i browser che riescono a limitarle... ma se usi YT ad esempio su uno smart tv.. è assolutamente INGESTIBILE... per un video di 30 secondi te ne devi subire il triplo in pubbllicità

capisco che nessun servizio può essere gratuito... però c'è un limite a tutto....

e non è che se PAGHI per diventare "premium" elimini il problema .. al massimo lo limiti un pochino....

volete esempi...??

paghi il canone rai.... e neanche poco ??... perchè cavolo devo vedere anche una soloa interruzione pubblicitaria...

sky.... paghi 10 volte tanto la rai..... pubblicità a tutto spiano anche li...

e così via..
                              Onestamente non ho la TV e i video che guardo io non sono costellata di pubblicità
                              Però concordo sul non accettare cookie a caso o essere obbligati a farlo per poter leggere una pagina internet.... La troverò altrove "pulita"...

Comment

X
                              Working...
                              X