Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci son due squadre di cretini che si affrontano, si possono fare diversi giochi, quello pi? comune ? cattura la bandiera... In pratica si fanno 2 basi una all'estremit? dell'altra, rispetto all'area di gioco, lo scopo ? quello di catturare la bandiera avversaria e portarla alla propria base... Una o pi? volte, naturalmente vince chi la porta a casa pi? volte...
Nel soft-air conta molto la lealt?, se di beccano alzi la manina e dici: "morto", poi ti rilassi per 5 min nel punto di raccolta e puoi ritornare in gioco...
Capitano a volte i niubbi che cercano di fare i furbi, e non ? raro trovare due squadre che si menano per le irregolarit?...
Se ti isccrivi ad un gruppo serio (ce ne sono in tutta Italia), queste cose accadono raramente o anche mai...
io ho "giocato" con alcuni amici, per un periodo sono stato veramente bloccatissimo. Ho comprato solo mimetica e protezioni, le armi me le hanno prestate loro dato che posseggono un arsenale.
Ho giocato sulla neve, con mimetica bianca. Non potete capireeeeeeeeeeeeeee
Comment