Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e dire che solo ora ho letto questo post.... brutta merda che non sei altro.... sar? un fermone in velocit? probabilmente ma le gomme tranquillo le frusto bene!!!
quindi djdingo baffangulo te e chi non te lo dice
non ? vero Alegev60 non va un c@zzo la mio moto ed in piu io sono un fermone... pensa che per far vedere che piego uso il cannello x sbriciolare la spalla della gomma....
grazie caro comunque la moto di dingo ? un Moulinex
Figurati qualcuno dovr? pur dire qualcosa a sti finti motociclisti
Belin, pensa ke una volta stavo tornando a casa dall'universit?, belin sento il rumore come di un motorino a bomba, x? con la variazione del regime come se cambiasse marcia, ankora nn l'avevo visto e mi satvo dicendo, " ma guarda te sto pirla ke vuole far finta di avere la moto"
poi mi giro e vedo un COSO come quello di dingo
vabbe nn vi racconto cosa ha fatto al semaforo senn? poi ridete troppo e poi vado off-topic !!!
Figurati qualcuno dovr? pur dire qualcosa a sti finti motociclisti
Belin, pensa ke una volta stavo tornando a casa dall'universit?, belin sento il rumore come di un motorino a bomba, x? con la variazione del regime come se cambiasse marcia, ankora nn l'avevo visto e mi satvo dicendo, " ma guarda te sto pirla ke vuole far finta di avere la moto"
poi mi giro e vedo un COSO come quello di dingo
vabbe nn vi racconto cosa ha fatto al semaforo senn? poi ridete troppo e poi vado off-topic !!!
aggiungerei al tuo post un altro belin dani...
comunque... altro che cbr125(Senza offea ale)come rimpiango i tempi dell'rs125...
aggiungerei al tuo post un altro belin dani...
comunque... altro che cbr125(Senza offea ale)come rimpiango i tempi dell'rs125...
bhe i belin nn bastano mai !!
gi?, a chi lo dici ! ricordo tutte le volte ke mi divertivo a smontare e rimontare x montare i pezzi ke prendevo!
dai cavolo almeno con i 2T c'era gusto a mastrussarli, xk? poi vedevi i risultati con le prestazioni, ma ad elaborare quell' incrocio tra un chopper e una minimoto fai prima a spingerti col piede
Comment