Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato clio rs200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladeRRunner
    t riferisci alla evoluzione uomodiavolo?
    si blade,confermo io per lui

scherzi a parte,non metto in dubbio che ci sono auto che hanno fatto la storia ed hanno le "OO" cosi,ma da li a dire cmq che macchinine come quella che ho provato ecc non sono esempi per poter fare guida sportiva c'e ne vuole,le auto serie ai tempi costicchiavano un bel po (mi riferisco ai 4x4 e ai posteriori),mentre le anteriori spinte erano piu a portata di mano...io ho provato tutte le trazioni e sono arrivato a qst conclusione...

anteriore:

per me personalmente e quella che prediligo,sara' perche avendo tanta strada sulle spalle con qst tipo di configurazione ne ho capito tutte le dinamiche

4x4:

qua si va una spanna sopra,per me personalmente una guida che tutto sommato rende una cifra,ma bisogna osare per esser efficaci,i limiti si alzano e se si sbaglia ci si fa male,in qualsiasi caso cmq e qualcosa di cazzuto...invidio chi e bravo...ma penso che se ne avessi la possibilita di farci la mano,imparerei tante cose

posteriore:

per me personalmente,l'universita' della guida e qst,tanto pelo e tanta sensibilita' per tenere di traverso certe macchine,in compenso chi e capace fa dei numeri spettacolari...anche qui esperienza pressoche nulla,anche se un 320 is potrebbe essere una bella scuola.l'alfetta era valida,ma fare numeri sulla terra e' un conto,farli su asfalto ne e' un altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      E grazie al ***** parliamo di UNA MACCHINA SERIA no merdina e brufoletti

poi se non erro anche a livello elettronica i clio recenti sono menate assurde.. non si puo' mappare la centralina e devi prenderne una ggiuntiva.. a memoria mi sembra sia cosi' la situazione...

x me la piu' divertente ? la prima rs.. piu' spartana leggera e meno fighetta.. pero' aveva le ruote del booster..
      Last edited by ponteHRC; 23-07-06, 11:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC

poi se non erro anche a livello elettronica i clio recenti sono menate assurde.. non si puo' mappare la centralina e devi prenderne una ggiuntiva.. a memoria mi sembra sia cosi' la situazione...

x me la piu' divertente ? la prima rs.. piu' spartana leggera e meno fighetta.. pero' aveva le ruote del booster..
        fra purtroppo oggi per fare una macchina sportiva non e' piu come 15-20 anni fa,bisogna attenrsi a tutte ste cazz di norme...ieri ero a bellano e c'era il rally,bhe vedere le clio prima serie gruppo A ,con il fischio del cambio sequenziale e il borbottio delle camme spinte,mi son scese lacrime di commozione

Comment

• Font Size
          quanto costa la clio rs ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by franzkranz
            quanto costa la clio rs ???
            franz e' l'unica cosa di cui non ho parlato...ma se vuoi un consiglio...lascia stare

Comment

• Font Size
              gio ma fai rally?

Comment

• Font Size
                cmq se dobbiamo parlare di "scatolette pompate";una macchinetta che mi e' rimasta inpressa e' stata il 106 1.6 16v..un bella bestiola..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner
                  gio ma fai rally?
                  ...blade magari!!!sono solo un ragazzo normale a cui piace guidare e che pensa di saperlo anche fare...con i 4x4 ed i posteriori mi manca l'esperienza (anche se con il posteriore un paio di stagioni nei campi me le son fatte,ma guidare sporco sulla terra e' un conto,sull'asfalto ne e' un altro),ma con l'anteriore ho capito tutte le dinamiche...la macchina che piu mi e' rimasta nel cuore e stata la kadett gsi,ma dopo di lei i vari puegeottini e clio sono stati un bell'esempio,sta di fatto che cmq mi sarebbe piaciuto farla qualche garetta,visto che al contrario della moto,se c'e da tenere aperto in macchina non mi tiro indietro,e solo che e' troppo costoso...quindi va cosi,ribadisco il concetto,non sono ne mi sento pilota,ne mi reputo migliore di nessuno,ma credo che su una strada chiusa sia in salita e sopratutto in discesa,con una macchinetta messa bene (una vecchia clio gruppA sarebbe il top)son sicuro che la mia la dico

Comment

X
                  Working...
                  X