Originally posted by bladeRRunner

scherzi a parte,non metto in dubbio che ci sono auto che hanno fatto la storia ed hanno le "OO" cosi,ma da li a dire cmq che macchinine come quella che ho provato ecc non sono esempi per poter fare guida sportiva c'e ne vuole,le auto serie ai tempi costicchiavano un bel po (mi riferisco ai 4x4 e ai posteriori),mentre le anteriori spinte erano piu a portata di mano...io ho provato tutte le trazioni e sono arrivato a qst conclusione...
anteriore:
per me personalmente e quella che prediligo,sara' perche avendo tanta strada sulle spalle con qst tipo di configurazione ne ho capito tutte le dinamiche
4x4:
qua si va una spanna sopra,per me personalmente una guida che tutto sommato rende una cifra,ma bisogna osare per esser efficaci,i limiti si alzano e se si sbaglia ci si fa male,in qualsiasi caso cmq e qualcosa di cazzuto...invidio chi e bravo...ma penso che se ne avessi la possibilita di farci la mano,imparerei tante cose
posteriore:
per me personalmente,l'universita' della guida e qst,tanto pelo e tanta sensibilita' per tenere di traverso certe macchine,in compenso chi e capace fa dei numeri spettacolari...anche qui esperienza pressoche nulla,anche se un 320 is potrebbe essere una bella scuola.l'alfetta era valida,ma fare numeri sulla terra e' un conto,farli su asfalto ne e' un altro
Comment