Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e cmq uno scarico completo,alberi a camme con profilo maggiore,lavorazione della testa,cambio a innesti frontali,e assetto power...risultato???
non esiste un ***** ,diventa la macchina dei miei sogni,aspirato che canta di brutto,agile,svelta,tosta...pero' a quel punto li sarei combattuto tra lei e l'rs 225,che cmq posso provare settimana prossima...
La guida sportiva ? finita quando hanno inventato la trazione anteriore.
vabbhe allora tutti quelli che guidano gli anteriori non son buoni????ma che discorso e'?la guida sportiva puoi farla con l'anteriore,con il POSTERIORE,e con il 4X4,ognuna delle 3 ha le sue difficolta'...
e cmq uno scarico completo,alberi a camme con profilo maggiore,lavorazione della testa,cambio a innesti frontali,e assetto power...risultato???
non esiste un ***** ,diventa la macchina dei miei sogni,aspirato che canta di brutto,agile,svelta,tosta...pero' a quel punto li sarei combattuto tra lei e l'rs 225,che cmq posso provare settimana prossima...
Ma.... a me non han dato le stesse emozioni del vecchio clio williams..... Senza scomodare il maxi....
Ma.... a me non han dato le stesse emozioni del vecchio clio williams..... Senza scomodare il maxi....
bhe io il williams l'avevo provato ai tempi,sicuramente altro modo di costruire macchine...avrei voluto provare la penultima serie da 182 cv,quella mi han detto che era tosta
bhe io il williams l'avevo provato ai tempi,sicuramente altro modo di costruire macchine...avrei voluto provare la penultima serie da 182 cv,quella mi han detto che era tosta
Si non era male..... Ma ti dir?: dopo quasi sei mesi che mi son girato posti assurdi cercando vecchi cimeli veramente cattivi.... Tutte ste macchine strozzate in nome dell'ecologia..... Non mi emozionano!
Pensa che per l'inverno nevoso stian rianimando un alfa..... ? turbo.... ? traz. post.... ? america e sar? generale lee replica
t diro', l'ultima versione della clio rs io nn l'ho provata,quindi nn dico niente,ma ho avuto il modello precedente da 172 cv....una vera MERDA un legno,morta in basso e qualcosina in alto...tenuta 6 mesi e poi subito venduta,nulla in confronta alle sensazioni della 3.0 v6,un vero missile...
l'unica vera macchina che mi mandava in estasi quando la guidavo,e che reputo la migliore in assoluto, e': LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE. anno 93,gialla,un missile, 220 cv di pura cattiveria....
t diro', l'ultima versione della clio rs io nn l'ho provata,quindi nn dico niente,ma ho avuto il modello precedente da 172 cv....una vera MERDA un legno,morta in basso e qualcosina in alto...tenuta 6 mesi e poi subito venduta,nulla in confronta alle sensazioni della 3.0 v6,un vero missile...
l'unica vera macchina che mi mandava in estasi quando la guidavo,e che reputo la migliore in assoluto, e': LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE. anno 93,gialla,un missile, 220 cv di pura cattiveria....
E grazie al ***** parliamo di UNA MACCHINA SERIA no merdina e brufoletti
viva la delta!!! grande gio!!;
in ogni caso la guida sportiva si pu? fare anche con una trazione anteriore..... se c'? il manico nn ci son cazzi che tengano!!
viva la delta!!! grande gio!!;
in ogni caso la guida sportiva si pu? fare anche con una trazione anteriore..... se c'? il manico nn ci son cazzi che tengano!!
vabbhe abbiam capito,che ti da fastidio...ma almeno le faccine usale,perche' uno poi non sa come interpretare le tue rsp...se tu sei della tua convinzione nessuno ti dice nulla,ma se altri hanno idee diverse dalle tue,non ci vedo tutto sto sarcasmo nel rsp
Comment