Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato clio rs200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provato clio rs200

...ebbene si,il mio meccanico ha mantenuto la promessa,stamane ho portato il megane a fare l'ennesimo tagliando e c'era li lei,pronta per una mezz'ora con me,colore nero,dal vivo nell'insieme non e' male,mi esalatano le prese d'aria nei passaruota,mi delude un po' nel complesso il disegno dei cerchi,anche se son da 17.cmq sta di fatto che il mecca viene con me,ma non perche' non si fida,ma perche' vuole capire come cazz guido,visto che dice che la mia megane va troppo per essere originale.mi sistemo il sedile ed il volante,per me personalmente lo preferirei un po' piu che venga verso di me,quindi mi avvicino io con il sedile,anche se devo piegare un po' di piu le gambe,ok metto in moto e andiamo,in paese l'assetto si fa sentire anche se non particolarmente fastidioso,mi piace molto la sensazione che da lo sterzo,cmq arrivo al tratto di strada scelto per provare sta macchina,in mezzo ai campi,visuale ottima e sopratutto senza in giro nessuno.cmq faccio un paio di partenze per capire bene dove stacca la frizione,parto e comincia il giretto...il motore spinge anche se sinceramente mi aspettavo di piu da 200 cv,ma non avendo provato la versione precedente che pesava una cifra di meno non posso dire nulla,sta di fatto che anche il meccanico mi conferma che e per via delle norme antinquinamento,la corsa prosegue e si avvicinano un po' di curvela strada resta cmq larga,quindi mi tengo la mia corsia senza tagliare le curve,cosi vedo un po' come si comporta,nei curvoni in appoggio la macchina resta stabile,mentre in quelle strette,una leggera tendenza al sottosterzo c'e(per me personalmente e' un bene,visto che lo preferisco),ho provato anche a dare un colpetto di freno con il sx mentre percorrevo una curva stretta,bhe il posteriore parte in maniera progressiva e cmq non si mette mai clamorosamente di traverso,ma resta cmq un anteriore e va bene cosi.la frenata e ottima,anche se ho avvertito un po' di affaticamento dell'impianto(ricordo che la macchina ha su 1800 chilometri),l'abs a me da fastidio,non ci posso far nulla,non fa quello che voglio io,ma nel complesso per un utente normale va piu che bene.concludo la prova tornando indietro a mo' di passeggiata,la macchina resta cmq silenziosa,ma un bello scarico ce lo metterei al volo.che dire???a me e' piaciuta un sacco,anche se penso che ad averla in mano rischio di dare l'addio definitivo a tanti miei amici ,cio che ho riportato sono le sensazioni che ho provato io,non sono un pilota,ma uno a cui piace la guida veloce e sportiva e dall'alto del mio milione e passa di chilometri fatti in giro per lavoro,qlc ho imparato.concludo dicendo che io son sceso dalla macchina con il sorriso a 32 denti,il mio mecca si e rilassato al ritorno,ma prima di salutarlo mi ha detto qst "ho un rs225 in showroom,pensavo di fartela provare,ma dopo quello che ho visto,io non ci salgo in macchina con te,anche se guidi bene.mi verrebbe un infarto,visto che la geromina(la strada che abbiam fatto stamattina),penso di non averla mai percorsa in cosi poco tempo come oggi"

• Font Size
    grande ed esauriente spiegazione gi?
    certo che se guidi come quella sera quando io e ste dovevamo correrti dietro per tutta milano e noi eravamo in moto

Un giorno mi ci devi portare, sono curioso di sapere come guidi!!!!

Comment

• Font Size
      Danon.. preparati.. gi? ti fa venire i capelli bianchi..

RS200? Mah.. mi sembra una cosa vorrei ma non posso.. anche se costa parecchio...

Forse perch? non ho pi? 18 anni.. ma una macchina cos? mi fa quasi paura... mi piace avere intorno una macchina quando sono in giro...

Comment

• Font Size
        Hi hi hi , guarda Dave, per fortuna sono abituato a me stesso
        Ma appunto, sono molto incuriosito, cos? come mi incuriosisce il base-jumping

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79
          grande ed esauriente spiegazione gi?
          certo che se guidi come quella sera quando io e ste dovevamo correrti dietro per tutta milano e noi eravamo in moto

Un giorno mi ci devi portare, sono curioso di sapere come guidi!!!!
          dan quella sera guidavo di conserva,fidati.cmq qnd vuoi

ps.chiedi a ponte come guido o meglio a ste,che qst inverno in montagna se divertito assai

Comment

• Font Size
            eh eh !!!
            lo so che guidavi "civilmente".. daltronde avevi passeggere a bordo

Bene bene, qualche volta ci si vede e ne riparliamo!

Comment

• Font Size
              prova a chiedere se il tuo mecca ti sponsorizza con un suo mezzo...magari qualche garetta ci starebbe, che dici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by il.MaCs
                prova a chiedere se il tuo mecca ti sponsorizza con un suo mezzo...magari qualche garetta ci starebbe, che dici?
                guarda,io non mi reputo migliore di nessuno,ma ti posso assicurare che con una macchina messa li in maniera discreta,su una strada di montagna chiusa al traffico,posso dire la mia,in qunato al contrario della moto,con la macchina non ho paura...e a volte mi chiedo se e' un bene o un male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  guarda,io non mi reputo migliore di nessuno,ma ti posso assicurare che con una macchina messa li in maniera discreta,su una strada di montagna chiusa al traffico,posso dire la mia,in qunato al contrario della moto,con la macchina non ho paura...e a volte mi chiedo se e' un bene o un male
                  tentar non nuoce, buttagliela li come battuta e vedi come reagisce!

Comment

• Font Size
                    Io confermo che Gio' guida OK anche se quando mi porta si "contiene" ...

Comment

• Font Size
                      Grande Gi?... ...la Megane Sport ti garantisco che s? il fatto suo... ...quella che ho provato col mio amico era una nuova, e di conseguenza aveva staccato un non so che, che escludeva ABS, contachilometri e controllo della trazione... ...va via sgommando fino in terza!!!

Minchia che mezzo!!!

Comment

• Font Size
                        La strada la ho io voi portate libretti e lacrime
                        Per la clio.... Ma a me ha deluso parecchio....

Comment

• Font Size
                          gio' spinge piu' della mia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            gio' spinge piu' della mia?
                            fra a occhio cosi non ti so' dire,la tua non l'ho mai guidata,solo facendolo potrei dirti se la sento spingere o meno,purtroppo il sedile del passeggero non fa capire certe cose
                            Last edited by gio rsv-ps2; 21-07-06, 18:03.

Comment

• Font Size
                              fra a occhio cosi non ti so' dire,la tua non l'ho mai guidata,solo facendolo potrei dirti se la sento spingere o meno,purtroppo il sedile del passeggero non fa capire certe cose

allora dobbiamo provvedere... pero' non la metti al limite. mi cago addosso

Comment

X
                              Working...
                              X