Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confische: si riparla di modifiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confische: si riparla di modifiche

    La Commissione Trasporti della Camera dei Deputati, ha iniziato il 20 luglio, la discussione di una proposta di legge che propone l?abolizione della sciagurata confisca dei veicoli a due ruote per determinate infrazioni. Ne d? notizia la Federazione Motociclistica Italiana, che segue l?andamento dei lavori.
    La proposta di legge in oggetto (671/06) ? stata presentata nel maggio scorso dai deputati Maderloni e Scotto, e ha come relatore l?On. Mauro Fabris. Si compone di soli due articoli, piuttosto complessi, che vanno a modificare la decurtazione di punteggio delle patenti e, appunto, la legge 168/05 sulle confische.
    Nel nostro caso, si propone di mantenere la confisca solo nei casi in cui il veicolo sia deliberatamente usato per compiere reati, mentre per le altre infrazioni, viene proposto il fermo amministrativo di 90 giorni. Importante il fatto che la proposta di legge preveda anche la trasformazione in fermo amministrativo dei provvedimento di sequestro e di confisca eventualmente gi? disposti.
    Torneremo a parlarne pi? approfonditamente una volta che il testo sar? stato affinato e avr? fatto un po? del suo (lungo) iter. Del resto, gli stessi presentatori hanno convenuto che serviranno degli emendamenti.
    Ne riparliamo a settembre.


    Fonte: Motonline

  • Font Size
    #2
    mi sa che qualche pulotto le ha buscate..... anche l anno scorso era uscita fuori quando avevano menato 5 o 6 della municipale

    ALLORA SPIEGO MEGLIO

    mi sa = CREDO
    che qualche pulotto = QUALCHE POLIZZIOTTO
    le ha buscate = LE HA PRESE
    .... = forse perch?
    anche l'anno scorso = RIMANE UGUALE
    era uscita fuori = QUESTA STORIA
    quando avevano = AVEVAMO = SBAGLIO DI DIGITAZIONE
    menato 5 o 5 della municipale
    Last edited by speed01; 21-07-06, 13:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo in bene, e speriamo che non ci mettano tempi biblici!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01
        mi sa che qualche pulotto le ha buscate..... anche l anno scorso era uscita fuori quando avevamo menato 5 o 6 della municipale
        tu hai menato degli "agenti" e vieni pure qua a scriverlo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          tu hai menato degli "agenti" e vieni pure qua a scriverlo?


          Forse voleva dire "avevano"

          Comment


          • Font Size
            #6
            andrea ho sbagliato a digitare.... sar? l'ora di smetterla di dare sempre contro a me o no?????

            basta me ne esco per un po che mi son stancato sempre di ste scene pietose
            Last edited by speed01; 21-07-06, 13:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01
              andrea ho sbagliato a digitare.... sar? l'ora di smetterla di dare sempre contro a me o no?????

              basta me ne esco per un po che mi son stancato sempre di ste scene pietose


              Che permalosetto!!!!! dai che io ti avevo capito!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X