Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blue Monday: Il 18 gennaio 2021 è giorno più triste dell'anno, ecco perché
Collapse
X
-
-
Proprio come me ... tornato dalle vacanze 2 settimane di quarantena, appena esco vado a cena con un amico che 2 giorni dopo risulta Positivo al Covid... altra quarantena... vado in Sicilia un mese e nel bel mezzo iniziano i Lockdown che in Sicilia avevano anticipato ...
Ah in vacanza facevo il baby sitter ai 3 nipoti, perché Papà e Mamma dovevano lavorare ...
In tutti ciò non ho fatto neanche l’assicurazione alla Moto perché ero sempre in giro ... e beffa delle beffe mi avevano regalato 6mesi di assicurazione, quindi ero assicurato ma l’ho scoperto appena prima di andare in Sicilia
Vabbè mi son detto, questo inverno recupererò sciando
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
puahahaha e alla faccia del coviddi alla fine della pandemia io sarei una super teNNica e tu orgoglione della tua vecchia pupilla
Ve che Molla per estensioni e compressioni intendeva 'naltra roba eh
Ma tanto non succederebbe mai, Supersimo è inespugnabile come la Rocca di San Leo
- Likes 1
Comment
-
Ma pensa te, se uno bravo come me ha certi pensieri sconci
Cmq se va avanti così a fine Pandemia il bimbo andrebbe già a scuola
PS: Springer ti farà piacere sapere che io e Luciocabrio abbiamo firmato una tregua
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
PS: Springer ti farà piacere sapere che io e Luciocabrio abbiamo firmato una tregua
Una notizia che sarebbe passata su tutti i tg del mondo se non fossero impegnati a parlare sempre di covid vaccini e ammenicoli collegati
Comment
X
Comment