Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la pandemia è boom di avvistamenti di Ufo (+57%)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Eh già... e ti sei mai chiesto perché era diffusa tale pratica ?

forse per assomigliare a qualcuno di importante?
    a che minchia serviva a dei pastori, veri, bendare crani ai neonati ?

boh...chissà

cmq, come solito, non ci hai capito unkazzo

quante suture ha un cranio umano?

non lo sai

e quelle mica le copri o nascondi
    Perchè la gente si fa i piercing o indossava pantaloni a zampa di elefante o si procura cicatrici o si allunga il collo...ecc
    Poi è chiaro che tante cose non si conoscono ma da qui a dire che esistevano degli esseri superiori alti e biondi con crani allungati che ci hanno creato o si sono accoppiati con le donne umane perdendo il loro dna credo sia necessario un consumo industriale di sostanze pscicotrope

Comment

• Font Size

Quante suture ?

non ho capito

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Perchè la gente si fa i piercing o indossava pantaloni a zampa di elefante o si procura cicatrici o si allunga il collo...ecc
        Poi è chiaro che tante cose non si conoscono ma da qui a dire che esistevano degli esseri superiori alti e biondi con crani allungati che ci hanno creato o si sono accoppiati con le donne umane perdendo il loro dna credo sia necessario un consumo industriale di sostanze pscicotrope
        Qualcuno anche capisce ‘nkazzo... tuttoggi

Comment

• Font Size

Quante suture ?

non ho capito
          Ma potrebbe essere successo di tutto!

Comment

• Font Size
            Tipo?

Comment

• Font Size
              Beh, non la vedo tanto assurda la teoria che sostiene Arabykola, in fondo...perché NO? Ragazzi, io giro il mondo da anni e ci sono cose che davvero non si possono spiegare…
              Ad esempio, sono in Egitto da un po' e ogni giorno mi chiedo come possano, gli egiziani, essere i successori degli Egizi. Voglio dire, oltre 2000 anni fa conoscevano la matematica, l'astronomia, la medicina, sapevano rendere fertile il deserto, hanno costruito le piramidi e dentro ci sono tombe che con le attuali tecnologie non sappiamo ancora come tirarle fuori e loro ce le hanno messe dentro DOPO aver costruito la piramide, ecc. ecc...e gli attuali egiziani non sono in grado di fare un O con un bicchiere una matita!

Cosa ci sarebbe di strano nell'essere una creazione? D'altronde tutte o quasi le religioni hanno una loro "creazione"...

Comment

• Font Size
                Il bello è che nn sono mie teorie

tipo questo

quello che vedete è un foro di pochi cm(4/5) di diametro con profilo ondulato, elicoidale ... profondo vari metri

trovato in numerose rocce dure del nord del pianeta

ad oggi, non esiste macchina utensile in grado di riprodurlo
                come nn si sa a che serva

io lavoro sulle mu da sempre, l ho fatto vedere al mio collaudatore su 3d... gli ho chiesto: secondo te come si fa?

risposta: impossibile

i templi e i sarcofaghi di granito perfettamente squadrati magari li possiamo capire... ma questo buco strano proprio nn si sa immaginare a che minkia serva

e son su rocce vecchie di decine di migliaia di anni

cause naturali son già state scartate... c’è rimasto lo spirito santo e poco altro

Comment

• Font Size
                  Ara, ce ne sono a bizzeffe di esempi...ovviamente abbiamo solo teorie visto che nessuno era presente, e nessuna di queste credo sia da scartare. Poi ognuno seguirà la teoria che più gli va a genio...e nonostante io sia uno abbastanza "pratico" credo, come te, che siamo o stati creati o influenzati da "terze parti"...il motivo non è dato saperlo ma, in fondo, anche se lo sapessimo cosa cambierebbe?

Credo invece meno al complottismo secondo il quale ci siano segregati ominidi verdi con 8 gambe...

Ah, abbiamo però gli alieni da Vega, sono stati qui molto tempo fa e hanno creato degli agenti dormienti (guardatevi "La quinta ondata") che si sono risvegliati...sono i VEGANI!!!!

Cry passamela, è e vuole essere solo una battutaccia

Comment

• Font Size
                    Il bello è che nn sono mie teorie

tipo questo

quello che vedete è un foro di pochi cm(4/5) di diametro con profilo ondulato, elicoidale ... profondo vari metri

trovato in numerose rocce dure del nord del pianeta

ad oggi, non esiste macchina utensile in grado di riprodurlo
                    come nn si sa a che serva

io lavoro sulle mu da sempre, l ho fatto vedere al mio collaudatore su 3d... gli ho chiesto: secondo te come si fa?

risposta: impossibile

i templi e i sarcofaghi di granito perfettamente squadrati magari li possiamo capire... ma questo buco strano proprio nn si sa immaginare a che minkia serva

e son su rocce vecchie di decine di migliaia di anni

cause naturali son già state scartate... c’è rimasto lo spirito santo e poco altro
                    Incredibile

Comment

• Font Size
                      Aspetta

con l inglese come vai ?

che dicono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Ara, ce ne sono a bizzeffe di esempi...ovviamente abbiamo solo teorie visto che nessuno era presente, e nessuna di queste credo sia da scartare. Poi ognuno seguirà la teoria che più gli va a genio...e nonostante io sia uno abbastanza "pratico" credo, come te, che siamo o stati creati o influenzati da "terze parti"...il motivo non è dato saperlo ma, in fondo, anche se lo sapessimo cosa cambierebbe?

Credo invece meno al complottismo secondo il quale ci siano segregati ominidi verdi con 8 gambe...

Ah, abbiamo però gli alieni da Vega, sono stati qui molto tempo fa e hanno creato degli agenti dormienti (guardatevi "La quinta ondata") che si sono risvegliati...sono i VEGANI!!!!

Cry passamela, è e vuole essere solo una battutaccia
                        Ma i vegano siamo noi

io porto sempre un esempio banalissimo: prendi il nostro pianeta

tutti gli animali e vegetali sono perfettamente in equilibrio tra loro e l ambiente... cioè vivono tranquillamente nessuno altera l euquilibrio genrale

pesce grande mangia pesce piccolo poi muore si decompone diventa concime per le alghe che danno da mangiare al pesce piccolo e via via

tranne UNO

ce nè uno che modifica ,rovina , altera tutto...dove passa le
                        cose nn sono più in equilibrio.... potrà mai essere di questo pianeta l unico idiota che nn è in equilibrio con miliardi di miliardi di esseri?

per tacere del gap evolutivo proprio di questo essere: in 2000 anni, a livello evolutivo parliamo di nulla... passa dai romani ad andare sulla luna

in natura NON esiste nulla di nemmeno minimamente paragonabile

tutte le teorie evoluzionistiche non comprendono un evoluzione simile ... impossibile

eppure

i coccodrilli sono discendenti diretti dei dinosauri... con un minima parte dell evoluzione nostra adesso sarebbero dei supersaian... invece dopo milioni di anni fanno ancora i coccodrilli

Comment

• Font Size
                          Parla di una sorta di plexiglas metallico. Ma cosa c'entra?
                          cmq tornando agli Egizi.. Un pugnale di un faraone si è scoperto di essere costituito da materiale metallico proveniente da un meteorite

Comment

• Font Size
                            Di cose inspiegabili ce ne son tantissime alcune costantemente sotto i nostri occhi e, in alcuni casi enormi, ad ogni modo il nostro pianeta ed il nostro universo sono molto più antichi di noi ed il nostro metro di valutazione del tempo è minuscolo nel considerarli.

In un arco di tempo che consta di miliardi e decine di miliardi di anni, quando noi non esistevamo, probabilmente, sono e possono essere accaduti tanti di quegli eventi, minuscoli, insignificanti, enormi, catastrofici, di portata astronomica di cui noi non abbiamo idea o possiamo solamente osservarne più o meno coscientemente gli effetti e le tracce lasciate.

Detto questo la teoria degli alieni è affascinante ma mettendoli, con educazione, sai mai, da parte per un momento durante il corso di decine di millenni potrebbero essersi succedute civiltà più avanzate tecnologicamente di quelle che noi conosciamo e delle quali, in qualche modo, qualcosa ci è arrivata ma la quasi totalità è andata distrutta.

Ecco io trovo questo affascinante e misterioso almeno quanto la teoria degli extraterrestri.

PS. Il buco nella roccia di quella forma non lo avevo mai visto.

Comment

• Font Size

Ma i vegano siamo noi

io porto sempre un esempio banalissimo: prendi il nostro pianeta

tutti gli animali e vegetali sono perfettamente in equilibrio tra loro e l ambiente... cioè vivono tranquillamente nessuno altera l euquilibrio genrale

pesce grande mangia pesce piccolo poi muore si decompone diventa concime per le alghe che danno da mangiare al pesce piccolo e via via

tranne UNO

ce nè uno che modifica ,rovina , altera tutto...dove passa le
                              cose nn sono più in equilibrio.... potrà mai essere di questo pianeta l unico idiota che nn è in equilibrio con miliardi di miliardi di esseri?

per tacere del gap evolutivo proprio di questo essere: in 2000 anni, a livello evolutivo parliamo di nulla... passa dai romani ad andare sulla luna

in natura NON esiste nulla di nemmeno minimamente paragonabile

tutte le teorie evoluzionistiche non comprendono un evoluzione simile ... impossibile

eppure

i coccodrilli sono discendenti diretti dei dinosauri... con un minima parte dell evoluzione nostra adesso sarebbero dei supersaian... invece dopo milioni di anni fanno ancora i coccodrilli
                              Su questo non sono del tutto d'accordo. Certo che pare strano come solo una specie abbia avuto una evoluzione tanto spinta, ma l'evoluzione intesa per evoluzione non c'è stata, siamo come i romani e come gli assiri, forse meno prestanti fisicamente ma siamo fondamentalmente uguali.

Il cambiamento lo hanno fatto le scoperte, e a partire dalla ruota l'uomo ha sempre fatto scoperte che di volta in volta hanno portato, in maniera esponenziale, ad altre scoperte.
                              Se pensi che siamo andati sulla luna con un computer grande come una stanza e con la potenza di un C64 mentre ora possiamo vederci in diretta dallo spazio al telefono...capisci che sono le scoperte che ci hanno portato fino a qui.

Se poi vogliamo far risalire tutto ad un "dono" di una civiltà antica venuta da chissà dove...ci sta. Ma noi c'eravamo anche prima, e siamo stati sempre in cima alla catena alimentare.

Comment

• Font Size
                                Ma infatti nn è tanto l evoluzione in se dell essere umano a essere sconcertante, ma della ns tecnologia evolutasi grazie alla ns intelligenza ,che nn ha eguali

e di esseri più vecchi di noi ce ne sono moltissimi... nessuno con un evoluzione intellettiva manco lontanamente paragonabile... in un periodo di tempo ,evoluzionisticamente parlando, insignificante

2/3000 anni sono niente

tutte,e sottolineo tutte, le religioni e antiche credenze del pianeta descrivono gli stessi concetti

dei o creatori venuti dall cielo, con poteri incredibili che hanno creato l uomo

con sfumature diverse dovute certamente al passaggio orale di migliaia di anni
                                ma se su tutto il pianeta si tramandano praticamente gli stessi concetti... non possono certo essersi messi d’accordo quando manco si viaggiava

e oltre a ciò ci sono vari indizi reali sparsi qua e la... di solito di pietra e di dimensioni impossibili oggi... figurarsi con corde e tronchi a mani nude

per tacere di un aspetto che spesso nn si valuta attentamente: fin dai tempi remotissimi ci si riferisce all oro come un metallo preziosissimo e raro e soprattutto importante

10/12000 anni che se ne facevano dell oro ?
                                manco il ferro si conosceva... doveva essere prezioso pure il ferro... invece no

qualcuno si è mai chiesto come si poteva sapere dell
                                importanza dell oro prima ancora di scoprire il ferro?

forse qualcuno ce lo ha insegnato come insegnó a sumeri e molte altre popolazioni antichissime che noi siamo il 7 pianeta contando dall esterno del sistema solare invece che il terzo partendo dal sole

in elettronica sappiamo tutti a cosa serve l oro, e le sue caratteristiche fisiche ed elettriche... ora

E plutone è stato scoperto solo pochi anni fa...

Comment

X
                                Working...
                                X