Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gravi danni..... alla targa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se modifichi-tagli la targa diventa non pi? valida...deve essere integra

Comment

• Font Size
      la targa se ? rovinata deve esserei portata in motorizzazione e devi reimmatricolare il veicolo
      l'unico caso ammesso dove ti rifacevano la targa era quando entravi in possesso di targhe fallate... la mia targa anteriore (della macchina) si ? consumata solo lavandola... altri casi non sono contemplati, fidati.. anche perch? a me volevano far rifare l'immatricolazione, quando ho messo l'impiegato della motorizzazione a 90 gradi ha preferito credermi e controllare il decreto a riguardo..

ps. se ti si sono solo spezzati i bordini ok.. spero che tu per? nn l'abbia rifilata... l'area (bianca) deve essere la medesima...

Comment

• Font Size
        Io ho rifatto l'immatricolazione..che non c'entra nulla con portare la moto l?

Ti rifanno i documenti e basta. Hai qualche bollettino e amen...

Il bollo vale per l'anno in corso e non devi rifarlo.

L'ho fatto io l'anno scorso a aprile..quindi qualcosa me la ricordo
        Ps io son andato dai CC perch? la targa era stata smarrita..quindi DOVEVO avvisare nel caso uno avesse trovato la mia targa e l'?avesse usata

Comment

• Font Size
          MA IO DICO....c'avete internet e non lo sapete usare...

Deterioramento targa

COSTI

ps: il costo ? di 105,87€

Comment

• Font Size
            che sfiga

NEEKO...non te la prenderai mica per queste cose ? un modo come un'altro per sentire pareri ed ottenere consigli da altre persone che magari hanno gi? avuto questo tipo di esperienza

Comment

• Font Size
              neeko where's the price?
              cmq ? calcolato anche la pratica al pra? ti ricordo che sono 70 neuro solo quello... poi cosa costa la targa in se e la pratica per farsela rifare? 30 euro solo?

Comment

• Font Size
                ps. ci vuole il price di
                1. immatricolazione veicolo
                2. prezzo targa
                3. iscrizione al pra

quindi le moto dal conce costano 100 euro in pi? quando sono "in strada"?

Comment

• Font Size
                  ecco i price!

Emolumenti ACI 20,92 euro (ma che razzo ???)

Imposta di bollo per trascrizione al PRA 29,24 euro

Diritti MCTC 7,80 euro

Imposta di bollo per reimmatricolazione 29,24 euro

Rilascio targa 18,67 euro per targa motoveicolo

Comment

• Font Size
                    mi vien da ridere a leggere sta frase

Se la pratica viene presentata ad uno Sportello Telematico dell'Automobilista attivato presso una Delegazione AC o una Agenzia di pratiche auto, tutte le somme dovute possono essere versate allo Sportello stesso. Alle Delegazioni/Agenzie, oltre ai costi "vivi" della pratica, sono dovuti i compensi previsti, in regime di libero mercato, per il servizio di intermediazione svolto.

ladri!!

Comment

• Font Size
                      nn mi tornano quei 29 euro di trascrizione.... se fai il passaggio di propriet? e quindi la nuova trascrizione ti costava 62-70 euro... boh.

Comment

• Font Size
                        nel 2004 ho perso la targa, pi? trovata. denuncia di smarrimento e tra pratiche e tutto...

170 euro.

Per? son stato fermo 3 settimane con la moto :-\

La tua targa non ? stata ne smarrita ne rubata, ce l'hai ma ? deteriorata, il che significa che devi ritargare la moto.
                        Penso la spesa sia sempre la stessa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          mi vien da ridere a leggere sta frase

Se la pratica viene presentata ad uno Sportello Telematico dell'Automobilista attivato presso una Delegazione AC o una Agenzia di pratiche auto, tutte le somme dovute possono essere versate allo Sportello stesso. Alle Delegazioni/Agenzie, oltre ai costi "vivi" della pratica, sono dovuti i compensi previsti, in regime di libero mercato, per il servizio di intermediazione svolto.

ladri!!

intermediazione.... una lettera? una mail? Una telefonata? Un fax?...... penso che di pi? non facciano.... quindi tutti a fare gli intermediari

Cmq non ? cos? tragica la cosa, le scritte della targa sono tutte integre, mancano solo due angolini di lato la parte bianca sopra c'? tutta, sopra ho limato solo il bordino in rielevo nero e il bianco c'? tutto come in origine, non ? venuto male, era meglio prima ovvio, per? non si nota tanto se non ci vai a meno di 1 metro...

Ho capito che la targa non ? integra, ma la tengo all'inclinazione di 30? (+ o -) e spero nell' "umanit?" dei polizzzzzzzzzzziotti..... lo so che ne hanno poca... che ve devo d?, io non butto via l'estate di moto per farmi rubare soldi/tempo dallo stato che non sa gestire una cosa del genere in tempi rapidi e poco dispendiosi..... indi per cui.... SPERIAMO CHE ME LA MANDI BONA MA SOPRATTUTTO MAIALA

Cmq pi? in qua provo a farvi due fotelle per farvi vedere
                          Last edited by RePSoL777; 23-07-06, 13:05.

Comment

X
                          Working...
                          X