Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gravi danni..... alla targa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gravi danni..... alla targa

Come da titolo...... la mia targa stamani ? volata via insieme al portatarga schifosissimo di alluminio anzi insieme a mezzo portatarga.....

quindi mi ritrovo con una targa senza due fori (e senza gli angoli superiori) e non so pi? come fissarla

Mi chiedevo gentilmente..... dove razzo devo andare per farmene fare una nuova? Motorizzazione? Comune? Questura? Devo fare una denuncia di targa rubata? Devo fare il kamikaze dentro il concessionario kawasaki (che ha pure aprilia laverda honda yamaha e chi pi? ne ha pi? ne metta) che mi ha regalato quel bellissimo e ROBUSTISSIMO portatarga?

Avete anche un'idea della spesa?.... sarei pure propenso a pareggiarla e a rifarci 2 fori nuovi.... mi parte una parte del numero di immatricolazione e una parte della scritta della provincia.... o altrimenti DAI DE CARTONCINO E PENNARELLO?

• Font Size
    ahi ahi, non vorrei dire una castroneria ma le targhe non possono essere dublicate e si deve procedere a una nuova immatricolazione.... Cmq tutto tramite motorizzazione si deve fare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Roby72
      ahi ahi, non vorrei dire una castroneria ma le targhe non possono essere dublicate e si deve procedere a una nuova immatricolazione.... Cmq tutto tramite motorizzazione si deve fare.

Ho cercato un p? su google e mi sa che ? come hai detto te.... ok, taglio la parte in alto e rifaccio i fori... 200 e passa euro pi? 1 mese di attesa (per non parlare di doverci rimontare tutta la roba originale sulla moto) io non ho un razzo di voglia di farlo..... un'altro metodo "italiano" per rubarci soldi e far lavorare senza senso le persone.... BRAVI
      Last edited by RePSoL777; 21-07-06, 13:10.

Comment

• Font Size
        so 300 euro di reimmatricolazione se nn dico castronerie... cmq SONO TANTI DINDI..
        se la targa ? leggibile, fagli due fori un po' pi? sotto... o sistemala in qualche maniera... perch? nn ti fanno il duplicato se non in caso di scolorimento (successo a me con la macchina) ma in quel caso era un lotto con difetti di produzione riconosciuto...

Comment

• Font Size
          ps. incula pure chi ti ha regalato il portatarga.. la targa ? un documento ufficiale..

Comment

• Font Size
            reimmatricolare la targa ? una spesa da pochi euro. Poche decine almeno.
            La rottura ? il tempo che devi aspettare.
            non devi presentarti in moto alla MTCT.

Lo dico perch? mia mamma mi ha gettato via la targa...lasciamo stare la modalit?.

Quindi pazienta, paga i bollettini (saran 60€...) e pulisci il mostro

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              reimmatricolare la targa ? una spesa da pochi euro. Poche decine almeno.
              La rottura ? il tempo che devi aspettare.
              non devi presentarti in moto alla MTCT.

Lo dico perch? mia mamma mi ha gettato via la targa...lasciamo stare la modalit?.

Quindi pazienta, paga i bollettini (saran 60?...) e pulisci il mostro
              ma non si reimmatricola il veicolo?

Comment

• Font Size
                Su google avevo trovato che tempo fa si potevano effettuare copie di targhe mostrando l'originale e portando tutti i documenti, opppure in caso di smarrimento o furto, bisognava effetuare una denuncia e portare tutti i documenti.... per? so che ultimamente (ultimamente, ma non so potrebbe anche essere da 5 anni o da 10 anni non so) non lo fanno pi?, reimmatricolano e ti danno una nuova targa riaggiornandoti tutti i documenti... almeno da quello che ho capito su altri forum su google...

Boh

Comment

• Font Size
                  secondo me ? assurdo reimmatricolare il veicolo x rifar la targa...

piuttosto allora fai finta di averla persa x strada, fai denuncia e te la fai rifare... penso che cos? te la rifacciano...

Comment

• Font Size
                    che cazzata reimmatricolare la moto x la targa spero che nn sia cosi

Comment

• Font Size
                      - In caso di deterioramento di una od entrambe le targhe (targa deformata, con numeri illeggibili ecc.) non ? richiesta la denuncia all'autorit? di Pubblica Sicurezza. La richiesta di una nuova immatricolazione, nuove targhe e una re-iscrizione al PRA pu? essere presentata immediatamente e non ? ammessa la circolazione con targa autocostruita.
                      tratto dal sito aci
                      Last edited by reka; 21-07-06, 17:05.

Comment

• Font Size
                        se vai in motorizzazione con la targa....chiedi di averne una nuova....non serve rimmatricolare

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ho gi? risolto...domani mattina (cio? stamani mattina pi? tardi devo farmi una sfocata su per l'abetone e quindi dovevo averla attaccata.... e quindi ho preso della lamiera (acciaio inox e non quella sega dell'alluminio) molata, riforata la targa et voil?, ? quasi pi? bella di prima

Cmq gli angoli mi si sono rotti in modo che se la sego a pari sego via un p? di C...quindi mi toccher? fare il sopra a scalino, e a dir la verit? viene pure bene perch? mi va a coprire le viti di fissaggio del portatarga.... domani pomeriggio quando torno dal giro rismonto tutto molo e limo la targa per bene e vi faccio vedere (sarebbe anche il caso di verniciare la lamiera di acciaio inox nera, ora vedo se ho voglia )

Cmq pensavo mi venisse pi? brutta, in realt? non ? malvagia, in fin dei conti ? pi? piccola e non ? per niente una brutta cosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RePSoL777
                            Ragazzi ho gi? risolto...domani mattina (cio? stamani mattina pi? tardi devo farmi una sfocata su per l'abetone e quindi dovevo averla attaccata.... e quindi ho preso della lamiera (acciaio inox e non quella sega dell'alluminio) molata, riforata la targa et voil?, ? quasi pi? bella di prima

Cmq gli angoli mi si sono rotti in modo che se la sego a pari sego via un p? di C...quindi mi toccher? fare il sopra a scalino, e a dir la verit? viene pure bene perch? mi va a coprire le viti di fissaggio del portatarga.... domani pomeriggio quando torno dal giro rismonto tutto molo e limo la targa per bene e vi faccio vedere (sarebbe anche il caso di verniciare la lamiera di acciaio inox nera, ora vedo se ho voglia )

Cmq pensavo mi venisse pi? brutta, in realt? non ? malvagia, in fin dei conti ? pi? piccola e non ? per niente una brutta cosa
                            occhio che se tagli la targa credo diventi invalida ?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roby72
                              infatti ? cosi

Comment

X
                              Working...
                              X