Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giuste parole
di difetti ed anche duri da digerire io abbondo e chi mi conosce da sempre lo sa bene
facevo per alleggerire ed alleggerirmi l'animo dopo alcune discussioni che li avevano un po' troppo accesi a mio modo di vedere
Se qualcuno si ? risentito, non era mia intenzione offendere
ettore
ma che scherzi???sei uno degli utenti piu validi...e solo che certe cose fanno sorridere,come se davvero noi altri non abbiamo un cuore o non ci sappiamo comportare con una donna
ett io ti stimo come persona,ma le dolci fanciulle che son qua dentro sanno benissimo che tanti utenti del forum nascondono un animo cavalleresco e consono al tipo di situazione in cui si trovano
ma che scherzi???sei uno degli utenti piu validi...e solo che certe cose fanno sorridere,come se davvero noi altri non abbiamo un cuore o non ci sappiamo comportare con una donna
ciao
grazie per la stima
purtroppo proprio valido sempre al 100% lo sono solo per i lavori manuali come quando aro e zappo il mio orticello, quando faccio legna, quando faccio da manovale ai muratori a casa mia ecc. ecc. per il resto la mia validit? va a giornate
lo scopo unico delle lezioni era appunto solo far ridere, forse dovrei usare ste faccine che ho qui di fianco per spiegarmi con maggior chiarezza quando scrivo
va b?,
facciamo che togliere dalle edicole le lezioni di cavalleria che ? meglio
grazie per la stima
purtroppo proprio valido sempre al 100% lo sono solo per i lavori manuali come quando aro e zappo il mio orticello, quando faccio legna, quando faccio da manovale ai muratori a casa mia ecc. ecc. per il resto la mia validit? va a giornate
lo scopo unico delle lezioni era appunto solo far ridere, forse dovrei usare ste faccine che ho qui di fianco per spiegarmi con maggior chiarezza quando scrivo
va b?,
facciamo che togliere dalle edicole le lezioni di cavalleria che ? meglio
ettore
ett permettimi,io lo so' che lo scopo di questo tuo post era quello di far ridere,qua parecchi di noi ci sfottiamo a vicenda,non interpretare male cio che ho scritto,non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto a te e a cio che hai scritto...e che la cosa che mi ha fatto sorridere e stata che l'han chiesto le donnine...inteso nel senso che potrebbero anche chiedere loro direttamente.quanto a te,ti posso dire solo questo,ce ne fossero di elementi validi,rispettosi,ed educati come te...sicuramente qst ambiente ne trarrebbe vantaggio,ma devo dire che quelli che ci sono se la cavano alla grande facendo si che si stia bene lo stesso,o almeno ci provano
ett permettimi,io lo so' che lo scopo di questo tuo post era quello di far ridere,qua parecchi di noi ci sfottiamo a vicenda,non interpretare male cio che ho scritto,non era assolutamente mia intenzione mancare di rispetto a te e a cio che hai scritto...e che la cosa che mi ha fatto sorridere e stata che l'han chiesto le donnine...inteso nel senso che potrebbero anche chiedere loro direttamente.quanto a te,ti posso dire solo questo,ce ne fossero di elementi validi,rispettosi,ed educati come te...sicuramente qst ambiente ne trarrebbe vantaggio,ma devo dire che quelli che ci sono se la cavano alla grande facendo si che si stia bene lo stesso,o almeno ci provano
ciao
troppo gentile
ma non sono di sicuro tutte quelle cose positive che hai detto
? solo che mi hanno sempre insegnato fin da piccolo a suon di sgridate e pedate nel sedere che in casa d'altri ci si deve comportare il meglio possibile.
Essendo io qui fondamentalmente in casa d'altri cerco di rispettare l'antico l'insegnamento anche se a volte sforo. Adesso che me lo hai fatto notare e ci ho pensato seriamente sopra, vedo che ho sforato
troppo gentile
ma non sono di sicuro tutte quelle cose positive che hai detto
? solo che mi hanno sempre insegnato fin da piccolo a suon di sgridate e pedate nel sedere che in casa d'altri ci si deve comportare il meglio possibile.
Essendo io qui fondamentalmente in casa d'altri cerco di rispettare l'antico l'insegnamento anche se a volte sforo. Adesso che me lo hai fatto notare e ci ho pensato seriamente sopra, vedo che ho sforato
grazie
ettore
bhe mi sa che i miei sono come i tuoi,pienamente d'accordo con te,anche se cmq a tutto c'e un limite
solitamente sono piu' fine, censentimelo...ma preferisco una pippa fugace in un angolo 1metro x 1metro per schiarirmi le idee e non cascare in tentazione dandola vinta ad un subdolo esserino sorridente che vuole metaforiamente inkiappettarmi
quotone!
Meglio una pippa sul momento che un mal di testa dopo visto che avendola vinta persevera...
Comment