Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morto ragazzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    morto ragazzo

    ieri ? morto un ragazzo in moto proprio nell'appartamento sotto a quello in cui vivevo io 3 anni f?...e fin qui pu? capitare...solo k ? strano come ? morto...praticamente leggera curva a dx e un camioncino fermo k doveva svoltare a sx....lui ha frenato e sembra non si sia tenuto e ? volato contro il retro del camioncino moto praticamente perfetta e lui morto...come si f? a volare via in frenata? probabile k fosse xk aveva la moto da 3 mesi e magari non era consapevole delle frenate k pu? fare un cbrf...b?...cmq condoglianze alla famiglia (madre e figlia di 7 anni )

  • Font Size
    #2
    Condoglianze alla famiglia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125
        ieri ? morto un ragazzo in moto proprio nell'appartamento sotto a quello in cui vivevo io 3 anni f?...e fin qui pu? capitare...solo k ? strano come ? morto...praticamente leggera curva a dx e un camioncino fermo k doveva svoltare a sx....lui ha frenato e sembra non si sia tenuto e ? volato contro il retro del camioncino moto praticamente perfetta e lui morto...come si f? a volare via in frenata? probabile k fosse xk aveva la moto da 3 mesi e magari non era consapevole delle frenate k pu? fare un cbrf...b?...cmq condoglianze alla famiglia (madre e figlia di 7 anni )

        ciao

        mi spiace

        condoglianze alla famiglia

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi spiace....
          condoglianze....

          prendo spunto per ricordarti che le tue bravate su strada portano anche a queste cose

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975
            mi spiace....
            condoglianze....

            prendo spunto per ricordarti che le tue bravate su strada portano anche a queste cose
            scusa? non mi pare k io abbia ucciso qualcuno finora

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace molto. Sentire queste notizie fanno sempre molto male. Condoglianze

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace condoglianze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ste cose fanno sempre male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si condoglianze anche se ? proprio strano, proprio. Anche xch? se avesse frenato troppo forte in curva avrebbe perso aderenza no? Doveva andare fortino x volare e dare una botto cos? forte da restarci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Condoglianze alla famiglia e agli amici...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MI SPIACE UN SACCO.. CMQ per quel ch emi riguarda tutti i voli ch eho fatto ( in motorino) sono sempre avvenuti in frenata.... ? il momento con minor stabilita' e perdita *** assetto.. non c'? da stupirsi dingo ;-) se urvi e ti trovi un muro davanti e sei in moto.. piu' che andar dritto non puoi fare..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          MI SPIACE UN SACCO.. CMQ per quel ch emi riguarda tutti i voli ch eho fatto ( in motorino) sono sempre avvenuti in frenata.... ? il momento con minor stabilita' e perdita *** assetto.. non c'? da stupirsi dingo ;-) se urvi e ti trovi un muro davanti e sei in moto.. piu' che andar dritto non puoi fare..

                          quoto in pieno!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC
                            MI SPIACE UN SACCO.. CMQ per quel ch emi riguarda tutti i voli ch eho fatto ( in motorino) sono sempre avvenuti in frenata.... ? il momento con minor stabilita' e perdita *** assetto.. non c'? da stupirsi dingo ;-) se urvi e ti trovi un muro davanti e sei in moto.. piu' che andar dritto non puoi fare..
                            no ok....ma lui ? volato in avanti come se avesse inchiodato e la moto si fosse fermata all'istante...non s? se mi sono spiegato...la moto l'ho vista e non ha nulla a parte qualche graffio (grattando x terra immagino)...lui ha centrato il camioncino..trauma cranico e toracico...aveva un polmone bucato...e poi ? morto in ospedale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dingo125
                              scusa? non mi pare k io abbia ucciso qualcuno finora
                              se passi il tempo ad andare sempre a 120 come dici, sei stato molto fortunato, per ora.

                              condoglianze alla famiglia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X