Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualche anno fa mi è saltata la caldaia il 26 Dicembre ... ho dovuto aspettare i primi di Gennaio... per una settimana sono stato fedele discepolo di Germani Mosconi
Ma nel castello non hai una squadra di manutentori tutto fare? FISSI?
Potevi sempre trasferirti da qualcuna delle tua fan no?
Ma nel castello non hai una squadra di manutentori tutto fare? FISSI?
Potevi sempre trasferirti da qualcuna delle tua fan no?
Nella mia estrema bontà avevo concesso a molti di farsi le vacanze di Natale... e dei 4o5 rimasti nessuno capiva di caldaie ...
Fortuna c’erano un paio di giardinieri, gli ho fatto abbattere una quercia secolare e alla vecchia maniera ho fatto andare il camino raggiungendo i 15° ... a capodanno ho dato una festa così l’ambiente si è scaldato ancora dippiù ...
E si...la caldaia è silenziosa,stamani ogni tanto avvertivo dei colpetti.....non so se è il selettore troppo rumoroso o che altro....oggi dovrebbero venire quelli della manutenzione da Cecina,chiederò a loro sperando non sia nulla.....
E si...la caldaia è silenziosa,stamani ogni tanto avvertivo dei colpetti.....non so se è il selettore troppo rumoroso o che altro....oggi dovrebbero venire quelli della manutenzione da Cecina,chiederò a loro sperando non sia nulla.....
Andati via i tecnici e il collaudatore...ovviamente quando erano qui non ha fatto nessun rumore.....il collaudatore dice che è lo sbalzo termico dei materiali che si deve assestare....vedremo....nel frattempo mi ha consigliato un addolcitore perché la garanzia decade se il problema è il calcare....dunque mi dovrò frugare ancora
Comment