Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Cina blocca le importazioni di carne dall'Italia
mi riferivo alle due frasi . E dire che mi pareva di essere stato chiaro .
Ambè .
Cmq in Italia importiamo carne (vedi la famosa bresaola della valsassina che di italiano non ha più quasi na cippa se non il confezionamento ... di carne polacca) .
Però esportiamo carne in Cina ?
Mica le capisco ste cose io ...
anche il pesce lo mandiamo in giappone per dire (per noi magari teniamo quello peggiomerda )
Tutto ciò appena prima di chiudere le trattative europee di import export con la Cina che andavano avanti da 7 anni.. guarda caso
A spingere tanto per terminare in fretta e furia queste trattative è stata la Germania che con la Cina si sa ha un canale preferenziale, sarebbe interessante entrare nello specifico di questi accordi e constatare quanto siano penalizzanti per l'Italia.
La cosa molto grave che non è stata detta qui è che nello specifico dei fatti l'esportatore italiano si è visto sequestrare e buttare un container di carne x un valore di 100k...sono quasi sicuro che non rivedrà un soldo a riguardo...
...diciamo che non sono andati per il sottile...lo hanno fatto e stop...
Mi sembra giusto.... perchè importare un buon prosciutto di Parma o San Daniele quando hanno i mercati dell'umido da cui far partire un'altra bella pandemia!?
Mi sembra giusto.... perchè importare un buon prosciutto di Parma o San Daniele quando hanno i mercati dell'umido da cui far partire un'altra bella pandemia!?
Comment