Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Cina blocca le importazioni di carne dall'Italia
Beh in effetti ando c.azzo lo trovi il pesce (fresco) che costa meno del porco?? Cioè o parliamo di tonno in scatola o me par difficile... vabbo che dove vivo io sto un po lontano dal mare pero..
Beh in effetti ando c.azzo lo trovi il pesce (fresco) che costa meno del porco?? Cioè o parliamo di tonno in scatola o me par difficile... vabbo che dove vivo io sto un po lontano dal mare pero..
Dipende... dal maiale e dal pesce... ci sono prosciutti che costano anche 215 euro al chilo e c'è pesce, anche fresco, che ne costa 2 al kg... però in generale, x ciò che mangiate voi, il pesce costa più del porco
"È grave il blocco delle esportazioni di carne suina italiana attuato dalla Cina...
(cit.)
Just for the record
mi riferivo alle due frasi . E dire che mi pareva di essere stato chiaro .
Ambè .
Cmq in Italia importiamo carne (vedi la famosa bresaola della valsassina che di italiano non ha più quasi na cippa se non il confezionamento ... di carne polacca) .
Tutto ciò appena prima di chiudere le trattative europee di import export con la Cina che andavano avanti da 7 anni.. guarda caso
A spingere tanto per terminare in fretta e furia queste trattative è stata la Germania che con la Cina si sa ha un canale preferenziale, sarebbe interessante entrare nello specifico di questi accordi e constatare quanto siano penalizzanti per l'Italia.
Comment