Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tantissimi auguri DDG
Che strano pensare che mentre voi stavate già qua a smanettare su ddg io facevo la prima elementare
Mi sa che non avevamo neanche il computer ancora a casa
Tantissimi auguri DDG
Che strano pensare che mentre voi stavate già qua a smanettare su ddg io facevo la prima elementare
Mi sa che non avevamo neanche il computer ancora a casa
Ah ah.. questa poi.. grazie per farci sentire vecchi eh!
Mi sentirei... senza che si offenda nessuno.. di ringraziare 4 persone in special modo.. che sicuramente con presenza o capacità e soprattutto amicizia hanno aiutato DAIDEGAS a raggiungere questo incredibile traguardo... (oltre alle mie due ex fidanzate GT-V7 e LG125 che han sopportato vedermi attaccato al computer migliaia di ore)
Complimenti ( DAVIDE) per questa meta dei 20 anni a chi ha saputo gestire il tutto !!!
Ma si Fede... è anche stata fortuna e crederci.. Dai.. adesso non è che abbia scoperto un vaccino alla stupidità o abbia comprato lo Yacht usato di Rossi.. ma...
Comment