... Dopo 28 anni di servizio sta dando le dimissioni..
E' guardia giurata, ama il suo lavoro, tanto che l'ha sempre messo davanti alla famiglia.
Si ? fatto un nome, una reputazione. Tutti lo cercano, lo ammirano.
Un suo cliente gli ha fatto da tempo una proposta di lavoro.
Mio padre, lavora di notte..guardia notturna..
Tutte le notti fuori.. freddo, caldo, pioggia, ghiaccio, nebbia..
Ladri, sparatorie, gente che lo controlla..
Ma lui ? sempre andato avanti con orgoglio.
Il mio pap?, ora, ha fatto una scelta e ha deciso di lasciare tutto questo perch? ormai non ce la fa pi?..
Ha accettato la proposta e praticamente diventer? l'uomo di fiducia di un gran personaggio della zona..
Io son felicissima di questo cambiamento perch? non avr? pi? tutti quei pericoli intorno di notte.. e forse inizier? a fare una vita "normale".
Per? da un lato son triste, ha lasciato il suo lavoro che amava tanto e che l'ha portato ad essere l'uomo che ? ora.
Per tutto questo volevo fargli una festa. Invitare tutte le persone a lui vicine e le persone del lavoro a cui tiene di pi?..
Un bel buffet, musica poi la consegna di una targa di riconoscimento.
Son sicura che ne sar? felice.
Avevo addirittura pensato di chiamare il Sindaco per consegnargli questa targa..
che dite voi? avete consigli da darmi?
Voglio che non se la dimentichi pi? questa festa!!
E' guardia giurata, ama il suo lavoro, tanto che l'ha sempre messo davanti alla famiglia.
Si ? fatto un nome, una reputazione. Tutti lo cercano, lo ammirano.
Un suo cliente gli ha fatto da tempo una proposta di lavoro.
Mio padre, lavora di notte..guardia notturna..
Tutte le notti fuori.. freddo, caldo, pioggia, ghiaccio, nebbia..
Ladri, sparatorie, gente che lo controlla..
Ma lui ? sempre andato avanti con orgoglio.
Il mio pap?, ora, ha fatto una scelta e ha deciso di lasciare tutto questo perch? ormai non ce la fa pi?..
Ha accettato la proposta e praticamente diventer? l'uomo di fiducia di un gran personaggio della zona..
Io son felicissima di questo cambiamento perch? non avr? pi? tutti quei pericoli intorno di notte.. e forse inizier? a fare una vita "normale".
Per? da un lato son triste, ha lasciato il suo lavoro che amava tanto e che l'ha portato ad essere l'uomo che ? ora.
Per tutto questo volevo fargli una festa. Invitare tutte le persone a lui vicine e le persone del lavoro a cui tiene di pi?..
Un bel buffet, musica poi la consegna di una targa di riconoscimento.
Son sicura che ne sar? felice.
Avevo addirittura pensato di chiamare il Sindaco per consegnargli questa targa..
che dite voi? avete consigli da darmi?
Voglio che non se la dimentichi pi? questa festa!!
Comment