Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti il villaggio ? un po' vincolante......ma alla fine ci sono ricascato attirato dalla scritta "All inclusive" che per me significa bere, mangiare, bere a qualunque ora e fink? scoppio ma che in realt? significa pensione completa.....
che rompe nn poco le palle perch? nn sono libero di girare e scoprire tavernette ed osterie per assaggiare i piatti locali......oltre a dover rispettare gli orari (ma qui mi sa che ti capisco solo io pimky perch? chi nn ? di milano nn capisce...).
il campeggio l'ho fatto con gli amici quando ero giovane e con le ragazze......sicuramente ? meglio con gli amici: libert? di rutto totale e sfida con i vicini!!!!
quando sei con le ragazze.....beh.....meglio la camera!
l'albergo: trovo sia una gran rottura di balle nn poter stare in camera il pomeriggio se mi va.......
in effetti il villaggio ? un po' vincolante......ma alla fine ci sono ricascato attirato dalla scritta "All inclusive" che per me significa bere, mangiare, bere a qualunque ora e fink? scoppio ma che in realt? significa pensione completa.....
che rompe nn poco le palle perch? nn sono libero di girare e scoprire tavernette ed osterie per assaggiare i piatti locali......oltre a dover rispettare gli orari (ma qui mi sa che ti capisco solo io pimky perch? chi nn ? di milano nn capisce...).
il campeggio l'ho fatto con gli amici quando ero giovane e con le ragazze......sicuramente ? meglio con gli amici: libert? di rutto totale e sfida con i vicini!!!!
quando sei con le ragazze.....beh.....meglio la camera!
l'albergo: trovo sia una gran rottura di balle nn poter stare in camera il pomeriggio se mi va.......
esatto...poi in villaggio sono sempre le stesse persone..
in spiaggia,al ristorante,al bar.. se ti capitano le settimane sfigate c'? da spararsi!!!
campeggio mi sa di scomodo.. a meno che sia un bungalow o con camper.. l'idea di dormire in tenda mi fa soffocare al solo pensiero
e poi... la vacanza deve essere relax e comodit?.. mica coda per andare in bagno etc etc...
CASA LIBERA CON RAGAZZA CON CUI FARE L'AMORE ALMENO 5 VOLTE AL GIORNO, MANGIARE SCHIFEZZE FRESCHE, GUARDARE FILM ITALIANI TRASH MENTRE SI FA L'AMORE E PRIMA E DOPO, dormire il restante tempo fino all'or ain cui scatta il ritrovo con gli amici ( con ragazz aal seguito) si beve come maiali inc alore, si va a ballare tutt ele sere, si torna si rifa' l'amore.. si dorme coem sassi avvinghiati e pezzati , ci si sveglia e si ricomincia...
OVVIAMENTE CI SI LAVA OGNI 5 MINUTI E CI SI TIENE CURATISSIMI.
CASA LIBERA CON RAGAZZA CON CUI FARE L'AMORE ALMENO 5 VOLTE AL GIORNO, MANGIARE SCHIFEZZE FRESCHE, GUARDARE FILM ITALIANI TRASH MENTRE SI FA L'AMORE E PRIMA E DOPO, dormire il restante tempo fino all'or ain cui scatta il ritrovo con gli amici ( con ragazz aal seguito) si beve come maiali inc alore, si va a ballare tutt ele sere, si torna si rifa' l'amore.. si dorme coem sassi avvinghiati e pezzati , ci si sveglia e si ricomincia...
esatto...poi in villaggio sono sempre le stesse persone.. ...
beh, di questo nn ? che mi freghi gran che.....tanto sono con mia moglie e nn mi interessa fare conoscenze nuove.....poi i giochi stupidi dei villaggi li odio......x cui scappo!
beh, di questo nn ? che mi freghi gran che.....tanto sono con mia moglie e nn mi interessa fare conoscenze nuove.....poi i giochi stupidi dei villaggi li odio......x cui scappo!
no ok certo... neanche a me se ci vado in coppia
e i giochini.. a qualcuno partecipo...il top sono i balletti di gruppo in spiaggia nelle ore centrali son il sole a picco...sulla testa!!
M-A-S-S-A-C-R-A-N-T-I
per non parlare degli animatori...met? broccoloni e met? scassapalle che tipo martello pneumatico non ti lasciano in pace finch? non vai a giocare o li sotterri sotto 3 metri di sabbia!!
mi manca giusto il campeggio e l'inter-rail... ma le scarto a priori... sono vacanze scomode e faticose... cio?.. NON SONO VACANZE PER ME!!!
Che sei pigra non c'e bisogno di ribadirlo ...
Io invece prediligo le vacanze in moto ... quest'anno dovevo andare a Brno ... saltato tutto ambe' ... Ricordo una vacanza in moto io ed il mio amico in giro per la francia .. .uno spettacolo !
Adoro anche le vacanze relax ... pero' di norma se scelgo quella mi cost aun po perche' parto con l'idea che non mi deve mancare nulla .... altrimenti sto a casa
.. la tenda va bene se sei in moto e vuoi spostarti un giorno qui e l'altro l? per visitare meglio una determinata zona.... insomma.. va bene adattarsi ma un minimo di comfort ci vuole...del resto ...si ? in vacanza!!
IO aim? questo spirito non ce l'ho ... se vado in moto .. .alla peggio un B&B e via ... ma alla comodita' del letto non rinuncio
Ricordo ancor aquando a rijeka la buona Gioggia mi ha preparato un bel giaciglio per dormire in box visto che avevo dimenticato le chiavi della camera ... lei mi guarda e fa "oh ragazzi ... questo non la passa la notte ! "
2 anni fa al mugello con i miei amici ... per girare in pista ... mi hanno convinto a dormire in campeggio ... mmg mmg mi hanno riservato una tenda tutta per me perche' sapevano che non ero dell'idea ... mmh mmh sono salito sul furgone ed ho dormito sui 3 sedili ahhahahahah
alla mattina dopo aver fatto l'amore al risveglio ( prima ci si lava i denti x lo meno) ci si trascina o su un prato ( in montagna) o sulla spiaggia ( al mare) e si prosegue a dormire al sole e ci si abbronza, in acqua non ci vado perch? non so nuotare, al limite poi qnd mi sveglio vado al barachino della spiaggia e affogo la mia frustrante vita ANTI NATATORIA in qualche long drink ghiacciato e a base di energy drink
aspettando di tornare a casa x un altro enensimo e combattutissimo round con la mia ragazza ( che al momento non ho) sto solo spiegando il mio ideale di giornata in vacanza, nonch? le giornate di vacanza che da 3 anni a questa parte ho fatto
Comment