Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6-15 gennaio 2021 che si può fare e come
Collapse
X
-
Oh finora non ho criticato questo governo, ero a favore di certe cose e contro altre un po assurde, ma ora stiamo scadendo nel ridicolo. Lasciavano le stesse regole fino al 6 e poi ne mettevano delle altre e bella finita....sti pori cristi che dovranno riaprire per 2 giorni e poi richiudere...ma figurati
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ormai solo prese per i fondelli ma che senso ha? Tutti al ristorante ma solo per due giorni e poi di nuovo tutti a casa e poi un po' a casa un po' in giro... assurdo
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostOh finora non ho criticato questo governo, ero a favore di certe cose e contro altre un po assurde, ma ora stiamo scadendo nel ridicolo. Lasciavano le stesse regole fino al 6 e poi ne mettevano delle altre e bella finita....sti pori cristi che dovranno riaprire per 2 giorni e poi richiudere...ma figurati
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostOrmai solo prese per i fondelli ma che senso ha? Tutti al ristorante ma solo per due giorni e poi di nuovo tutti a casa e poi un po' a casa un po' in giro... assurdo
Detto così dall'oggi al domani, gli approvvigionamenti quando arrivano? Mi sa che manco aprono.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Sempre se riaprono.
Detto così dall'oggi al domani, gli approvvigionamenti quando arrivano? Mi sa che manco aprono.
Comment
X
Comment