Ok che c'è un pò di tutto... veramente stavo cercando un'altra cosa per un amico di mio cugino ma mi è uscito questo....

Le recensioni TOP.. stavo cercando un utente tipo giovaXXX o roba così.. ma userà un altro nick su Amazon.. vero giova3419
5,0 su 5 stelle lubrificante anale
Recensito in Italia il 2 marzo 2018
Taglia: 500 mlAcquisto verificato
Eccellente, lubrificazione ottimale anche se principianti nei rapporti anali funziona. Unico inconveniente si asciuga dopo un paio di minuti. Io ho provato il fisting con la mano per la prima volta e ha funzionato benissimo. Eccellente
Ma amazon è vietato ai minori di 18 anni? Fortuna che non ci son foto

Le recensioni TOP.. stavo cercando un utente tipo giovaXXX o roba così.. ma userà un altro nick su Amazon.. vero giova3419

5,0 su 5 stelle lubrificante anale
Recensito in Italia il 2 marzo 2018
Eccellente, lubrificazione ottimale anche se principianti nei rapporti anali funziona. Unico inconveniente si asciuga dopo un paio di minuti. Io ho provato il fisting con la mano per la prima volta e ha funzionato benissimo. Eccellente
Da provare
Recensito in Italia il 1 gennaio 2020
Piacevolmente "frizzante" solo per i primi secondi di utilizzo poi fa egreggiamente il suo lavoro.
Recensito in Italia il 1 gennaio 2020
Piacevolmente "frizzante" solo per i primi secondi di utilizzo poi fa egreggiamente il suo lavoro.
Utile per le penetrazioni anali
Recensito in Italia il 25 novembre 2020
Ottimo lubrificante al posto dei normali lubrificanti che si comprano nei supermercati.
Recensito in Italia il 25 novembre 2020
Ottimo lubrificante al posto dei normali lubrificanti che si comprano nei supermercati.
Ma amazon è vietato ai minori di 18 anni? Fortuna che non ci son foto

Comment