Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DI MAIO Babbo Natale LIBERATORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DI MAIO Babbo Natale LIBERATORE

    Insomma.. in 10 giorni.... chico forti.... i marinai nel mar giallo... i pescatori in libia.....

    COSA STA PROMETTENDO O PAGANDO questo? Che manco sa l'inglese e non mi pare abbia un CV di DIPLOMAZIA internazionale?

    Ci stiamo vendendo la pelle dell'orso prima di prenderla? (Soldi MES, europa.. ecc ecc.? )

  • Font Size
    #2
    Intanto Giggino è uno dei pochi politici che quel che promette fa. Indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Intanto Giggino è uno dei pochi politici che quel che promette fa. Indipendentemente dal fatto che sia giusto o sbagliato
      Dipende anche come e che promette e che paga però eh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boh, magari ha davvero trovato le occasioni buone e le sta sfruttando tutte ora!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah.... per i pescatori sembra si sia mossa la russia e la passerella indegna di conte, di maio e froccio casalino è stata solo propaganda.. o forse sono andati solo a portare i soldi in contanti perchè nemmeo i libici si fidano dei nostri politici se non arrivano con i soldi in bocca.

          non ho problemi a pensare la stessa cosa nelle altre occasioni citate....

          Comment

          X
          Working...
          X